Bottega Veneta Eau de Velourseau de parfum da donna

Bottega Veneta Eau de Velours eau de parfum da donna
Bottega Veneta Eau de Velours eau de parfum da donna
50 ml

Codice: BTT0196 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Bottega Veneta Eau de Velours
Composizione

L’eau de parfum Bottega Veneta Eau de Velours è delicata e sensuale come il tocco del velluto più delicato sulla pelle nuda.

  • profumo cipriato e floreale con sfumature di pelle
  • per la donna sofisticata ed elegante
  • adatto per essere utilizzato tutto il giorno, soprattutto nella stagione fredda

Composizione del profumo
Nella testa ti rinfresca il succoso bergamotto speziato con pepe rosa. Nel cuore del profumo si avvicendano note seducenti di gelsomino, prugna, spezie calde e, soprattutto, di rosa inebriante, grazie alla quale l’intera composizione è molto femminile. La coda include patchouli e pelle, che è il componente tipico delle fragranze del marchio Bottega Veneta.

Storia del profumo
Eau de Velours è l’interpretazione più calda e floreale dell’ormai iconica eau de parfum Bottega Veneta. Prova anche tu la combinazione morbida e vellutata dei migliori ingredienti! Questo profumo di lusso è stato lanciato nel 2017.

Composizione

Testa
bergamotto, pepe rosa
Cuore
gelsomino, spezie, rosa, prugna
Fondo
patchouli, cuoio
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Bottega Veneta

Il marchio italiano Bottega Veneta è famoso per i prodotti di artigianato tradizionale realizzati con pelle intrecciata a mano. Dalla sua nascita, avvenuta nel 1966, ha stabilito un nuovo standard del lusso e, quasi mezzo secolo dopo, ha prodotto il suo primo profumo. I profumi di Bottega Veneta sono senza tempo e destinati agli uomini coraggiosi e alle donne eccezionali. Si distinguono per gli ingredienti estremamente preziosi e delicati provenienti da tutto il mondo, il cui profumo dura a lungo. Il design dei flaconi rimanda alla tradizione vetraria veneziana, alla sua bellezza senza tempo e alla sua gradevole semplicità.

Bottega Veneta unisce l'artigianato sofisticato all'innovazione ingegnosa, per garantire che ogni prodotto sia non solo bello, ma anche perfettamente funzionale. L'estetica di Bottega Veneta è raffinata, sensuale e intensamente personale. Il marchio rispetta l'individualità, permette di rivelare la forza interiore e l'autostima. Conquisterà sicuramente tutti coloro che apprezzano l'unicità e l'amore per il lusso e la raffinatezza della moda italiana.

Recensioni Bottega Veneta Eau de Velours