Salta al contenuto principale
ricarica per lampada catalitica
(0)
Ashleigh & Burwood London Tea Rose ricarica per lampada catalitica
Ashleigh & Burwood London Tea Rose ricarica per lampada catalitica

Descrizione Ashleigh & Burwood London Tea Rose

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

Composizionerosa, giglio, giacinto, geranio
Tipo di profumoprofumi fioriti
Forma del prodottoricarica

Una casa fresca e pulita inizia dall’atmosfera che hai creato. E a crearla ti aiuterà la ricarica per lampada catalitica Ashleigh & Burwood London Tea Rose che profumerà il tuo ambiente contribuendo al contempo a rinfrescarlo. Basta versarla nella lampada lasciando che l’ambiente si riempia di un aroma piacevole.

Caratteristiche:

  • profuma splendidamente tutto il locale
  • può essere lasciata incustodita senza timore
  • distrugge tutti i cattivi odori nei locali, compreso il fumo di sigaretta, i vapori di cottura e l'odore di animali domestici

Modo d’uso:
Rimuovere il coperchio decorativo e di spegnimento della lampada e versare l'essenza profumata in 2/3 della lampada usando l'imbuto. Rimettere nella lampada lo stoppino con la pietra e chiudere con coperchio di spegnimento.Dopo circa 20 minuti, quando il profumo sale oltre lo stoppino fino alla pietra, prendere un accendino e accendere la pietra. Lasciare che la fiamma bruci per 3-5 minuti, quindi spegnerla e coprire la pietra con il coperchio decorativo. Il processo catalitico è iniziato e la lampada comincia a profumare. Dopo aver raggiunto l'intensità di profumo desiderata, sostituire il coperchio decorativo con quello di spegnimento. In questo modo si conclude la reazione catalitica.

Questo testo è stato generato automaticamente.
1000 ml

Al momento non è disponibile in magazzino | Codice: ABL09223