Salta al contenuto principale
ArmaniAcqua di Giò Pour Femme
Eau de Toilette da donna
4,6(48)
Armani Acqua di Giò Pour Femme Eau de Toilette da donna
Armani Acqua di Giò Pour Femme Eau de Toilette da donna
Armani Acqua di Giò Pour Femme Eau de Toilette da donna

Descrizione Armani Acqua di Giò Pour Femme

Testa
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
bergamotto di Calabria, neroli, green tangerine
Cuore
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
calon, gelsomino, rosmarino, kaki, note acquatiche
Fondo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
storace, muschio, cedro, legno di sandalo, patchouli
Tipo di profumoprofumi fruttati, profumi fioriti
Concentrazione della componente aromaticaeau de toilette

Lunghe giornate estive al mare, caldi raggi di sole sulla pelle e una fresca brezza marina tra i capelli. Tutto ciò è nascosto nell’eau de toilette da donna Giorgio Armani Acqua di Giò, che trae ispirazione dall’isola siciliana di Pantelleria. Questa fragranza armoniosa ti regalerà un po’ di benessere estivo al mare.

  • profumo estivo che ricorda la vivacità del mediterraneo
  • molto inebriante e stimolante
  • per le donne che amano la naturalezza e il romanticismo

Composizione del profumo:
Inizialmente, sarai inebriata dalle note di agrumi freschi del bergamotto di Calabria e dei mandarini verdi insieme all’essenza di neroli. Il cuore delicato contiene note di mare, tenero gelsomino e cachi dolci. Per la perfetta armonia siciliana, non può mancare il rosmarino. Nel fondo sarai deliziata dalle essenze legnose e muschiate in cui cedro, muschio e legno di sandalo giocano un ruolo primario. Lo styrax aggiunge accordi di resina e il patchouli un po’ di esotismo.

Storia del profumo:
Durante le sue vacanze estive in Sicilia, Giorgio Armani si è lasciato ispirare dalla bellezza naturale dell’isola di Pantelleria per creare l’eau de toilette da donna Acqua di Giò, lanciata nel 1995. Ogni volta che la senti, ti ricordi la spiaggia sabbiosa, il sole caldo e la fresca brezza marina. Inoltre, questo profumo sottolineerà perfettamente la tua naturale bellezza femminile.

ArmaniAcqua di Giò Pour Femme
Eau de Toilette da donna

4,6(48)
100 ml

Al momento non è disponibile in magazzino | Codice: GIO0022