Salta al contenuto principale
A’pieuRaspberry Vinegar spray alla keratina per capelli e cuoi capelluti stanchi
A’pieu Raspberry Vinegar spray alla keratina per capelli e cuoi capelluti stanchi
A’pieu Raspberry Vinegar spray alla keratina per capelli e cuoi capelluti stanchi
Tipo di capellicapelli tinti/colorati, capelli fini, tutti i tipi di capelli
EffettoIdratazione, Luminosità e morbidezza, Prevenzione delle doppie punte, Regolazione del sebo in eccesso, Pettinabilità, Rigenerazione
Ingredienti attiviolio dell’albero del te, rosmarino
Tipo di cuoio capellutocuoio capelluto secco , cuoio capelluto grasso, cuoio capelluto pruriginoso, tutti i tipi di cuoio capelluto

Ottieni capelli meravigliosi e dai al tuo cuoio capelluto esattamente ciò di cui ha bisogno. Lo spray alla cheratina A’pieu Raspberry Vinegar è ricchissimo di sostanze naturali che trasformano i capelli stanchi e stressati in ricci lucenti e sani. 

La sua composizione contiene aceto, fitocheratine e altri estratti naturali – la loro combinazione dà origine a una formula efficace che apporta idratazione e forza ai capelli. Inoltre, lo spray neutralizza tutti i cattivi odori lasciando sui capelli un fresco aroma di lampone che dura per ore.

Caratteristiche:

  • idrata e regola l’eccessiva untuosità dei capelli
  • ripristina il cuoio capelluto in condizioni ottimali
  • dona lucentezza ai capelli che rinforza e nutre
  • ha una delicata fragranza di lamponi
  • ha un pH leggermente acido di 5–6

Composizione:

  • complesso fermentato di aceto di erbe (aceto, estratto di lavanda, estratto di foglie della pianta del tè, estratto di foglie di rosmarino, filtrato fermentato di lievito) – pulisce e lenisce il cuoio capelluto
  • fitocheratine (proteine ​​idrolizzate di mais, soia e grano) – proteggono i capelli e aumentano la lucentezza
  • aceto – mantiene un’idratazione equilibrata nei capelli e nella pelle
  • estratto di lamponi – nutre il cuoio capelluto
  • estratto di melagrana
  • estratto di fiori di ibisco
  • senza coloranti artificiali

Modo d’uso:
Spruzzare lo spray A’pieu Raspberry Vinegar sui capelli e sul cuoio capelluto da una distanza di 10–15 cm. Non risciacquare.

A’pieuRaspberry Vinegar spray alla keratina per capelli e cuoi capelluti stanchi

105 ml
12,00
Sconto 5,00con il codice valentine
A partire da € 50,00 su queste
Top!

In magazzino | 11,43 / 100 ml, IVA incl. | Prezzo minimo € 10,90
| Codice: AIU00702
1
BRT Terraferma
venerdì 14/02/2025
GLS Terraferma
venerdì 14/02/2025
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 17/02/2025
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 17/02/2025
fermopoint
venerdì 14/02/2025

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.