Abercrombie & Fitch Fierceacqua di Colonia per uomo

6×
Abercrombie & Fitch Fierce acqua di Colonia per uomo
Abercrombie & Fitch Fierce acqua di Colonia per uomo
50 ml
80,40

Codice: ABE0004 | In magazzino

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1

Aggiunto al carrello

Abercrombie & Fitch Fierce acqua di Colonia per uomo
| 1 pz | 80,40
Un regalo per te
Scegli un regalo gratuito tra 12 diverse scelte nel tuo carrello con una spesa superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
martedì 24/9/2019
GLS Terraferma
martedì 24/9/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 25/9/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 25/9/2019
UPS Air Mail
martedì 24/9/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Abercrombie & Fitch Fierce

  • profumo legnoso
  • per l'uomo moderno sicuro di sé
  • per l'uso quotidiano

Composizione

Testa
abete, arancia, cardamomo, limone, Petitgrain
Cuore
gelsomino, mughetto, rosa, rosmarino
Fondo
muschio, muschio di quercia, palissandro brasiliano, vetiver
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch è un marchio con una storia davvero lunga alle spalle. È nato nel 1982 come marchio di moda ed è una vera star del settore. Pur concentrandosi principalmente sull'abbigliamento per i giovani che amano uno stile casual e sportivo, è attualmente capace di presentare un'offerta molto più ampia.

I profumi Abercrombie & Fitch sanno sorprendere grazie alla loro composizione, pensata soprattutto per chi si sente giovane nel corpo o nello spirito. Le fragranze Abercrombie & Fitch sono particolari in quanto non manifestano il loro carattere subito dopo l ’applicazione. Occorre sempre lasciarle riposare un attimo prima che sprigionino la loro inimitabile magia.

Recensioni Abercrombie & Fitch Fierce

5.0
5
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale