


Descrizione Bondi Sands Self Tanning Foam
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Ingredienti attivi | aloe vera |
Puoi avere una pelle abbronzata come dopo lunghe giornate a prendere il sole sulle spiagge australiane ogni volta che lo desideri. La mousse autoabbronzante Bondi Sands Self Tanning Foam – dark è pensata per le pelli più scure o per chi desidera semplicemente un’abbronzatura più scura. L’asciugatura rapida, i risultati uniformi e il gradevole profumo di cocco rendono il prodotto ancora più piacevole.
Caratteristiche:
- per una tonalità di abbronzatura più scura
- l’intensità può essere regolata dalla durata dell’azione (1-6 ore)
- consistenza schiumosa leggera
- ha un piacevole profumo di cocco
Composizione:
- aloe vera
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Per prima cosa, esfoliare accuratamente tutto il corpo e assicurarsi che non rimangano residui di prodotti idratanti sulla pelle. Applicare quindi la mousse con il guanto applicatore eseguendo movimenti prolungati su braccia, gambe e tutte le altre parti del corpo. Applicare la mousse rimasta sul guanto su ginocchia, gomiti e viso. A seconda dell’intensità desiderata, sciacquare il corpo con acqua calda dopo 1-6 ore.
Notino consiglia:
Per preparare la pelle a ricevere uno strato di mousse autoabbronzante, lo scrub corpo Bondi Sands Coconut & Sea Salt è il prodotto ideale. Il guanto applicatore morbido Bondi Sands Self Tanning Application Mitt semplifica il processo di applicazione.
Composizione Bondi Sands Self Tanning Foam
Altre informazioni
Recensioni Bondi Sands Self Tanning Foam
Bondi SandsSelf Tanning Foam mousse autoabbronzante per pelli spente





