Strisce sbiancanti denti

Strisce sbiancanti denti
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   1

Perché puntare sulle strisce denti sbiancanti

Hai optato per lo sbiancamento dei denti a casa e desideri risultati rapidi? Prova le strisce per sbiancare i denti che ti daranno risultati visibili già dopo la prima settimana di utilizzo.

Le strisce sbiancamento denti sono un’ottima alternativa ai dentifrici sbiancanti, ma puoi anche usarli assieme ad essi. Il vantaggio di questo metodo di sbiancamento dei denti a casa è facile da usare, non dà fastidio né scivola nella cavità orale e offre risultati molto promettenti.

Le strisce sbiancanti denti sono progettate per essere a stretto contatto il più possibile con i denti e contengono gli stessi principi attivi dei prodotti sbiancanti professionali. Le migliori strisce per sbiancare i denti con una concentrazione particolarmente elevata di principi attivi possono anche trattare le macchie sotto lo smalto dei denti, eliminando così la tonalità giallastra dei denti.

Come utilizzare le strisce per sbiancare i denti

  • Applicare le strisce sbiancanti denti sui denti puliti ogni giorno prima di andare a letto per 30 minuti per circa due settimane.
  • Non superare mai il tempo di azione consigliato e seguire sempre le istruzioni allegate del produttore.
  • Se hai denti sensibili, usa il dentifricio per denti sensibili.

Su notino.it trovi strisce sbiancanti con o senza perossido o con contenuto di carbone nero in confezioni da 10, 14 o più pezzi. Inizia subito a sbiancare i denti!