Rughe, macchie della pelle e pori dilatati diventeranno un ricordo del passato. Il peeling one-step NeoStrata Resurface con acidi AHA ridona alla tua pelle una tonalità uniforme e la rende non solo fresca alla vista, ma anche liscia al tatto.
La combinazione tra acido glicolico e l’esclusivo principio attivo Aminofil® rimuove le cellule morte della pelle, restringe i pori dilatati e allo stesso tempo leviga le linee sottili e le rughe più pronunciate. Inoltre, si occupa anche del problema della tonalità irregolare della pelle, che uniforma visibilmente senza alterarne il pH naturale e senza irritare inutilmente.
Caratteristiche:
- riduce la comparsa di linee sottili e di rughe
- rimuove le cellule morte
- aiuta a restringere i pori dilatati
- uniforma la tonalità della pelle
- lascia la pelle perfettamente liscia
- favorisce la compattezza naturale della pelle
- potenzia gli effetti dei trattamenti antietà successivi
- non altera il pH naturale della pelle
- indicato per l’uso quotidiano
Composizione:
- 10% AHA (acido glicolico), Aminofil® - aiutano a levigare le rughe,
bilanciano la superficie irregolare della pelle e ne uniformano la tonalità - senza profumazione
Modo d’uso:
Prima del primo utilizzo, versare l’intero flacone di soluzione nel recipiente dei dischetti, quindi strofinare leggermente un dischetto sulla pelle pulita ogni sera evitando la zona degli occhi e delle labbra. Massaggiare delicatamente il liquido in eccesso sulla pelle fino ad assorbimento. Non è necessario risciacquare. A questo punto, applicare la crema preferita.
Notino consiglia:
Gli acidi AHA possono aumentare la sensibilità della pelle alla luce solare. Si consiglia quindi di utilizzare una crema con fattore SPF insieme al siero e di ridurre al minimo l’esposizione al sole.