Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweeteau de toilette da donna

1×
Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet eau de toilette da donna
Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet eau de toilette da donna
Offerte
Spedizione gratuita
97,00

Risparmia 39%
100 ml
59,00

Codice: MAJ01107 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 3/3/2020
GLS Terraferma
martedì 3/3/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 4/3/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 4/3/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 2/3/2020
UPS Air Mail altre città
mercoledì 4/3/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet
Composizione

La dolcezza di ogni momento catturata in questa fragranza femminile vivace e spontanea. L’eau de toilette Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet è ottimista, giocosa e irresistibilmente dolce, proprio come chi la usa.

  • profumo dolce e fresco floreale-fruttato
  • per la donna giovane che ama l’estate
  • perfetto per essere usato di giorno

Composizione del profumo
Il profumo spumeggiante di lamponi dolci e bianchi si unisce all’elevata freschezza del bergamotto e delle deliziose more presenti nelle note di testa. Il cuore combina l’essenza delle tenere margherite e dell’accattivante gelsomino. Il fondo, basato su accordi legnosi e muschio, conferisce all’intera composizione una giocosità seducente.

Storia del profumo
Daisy Love Eau So Sweet è un’interpretazione leggera dell’eau de parfum Daisy Love del 2018. Mescola lo spirito avvincente e irresistibile della versione originale con una freschezza ariosa inaspettata. Testimonial principale della campagna è la modella Kaia Gerber, che incarna perfettamente la ragazza spensierata che vuole godersi appieno la vita. Innamorati di questo gioioso profumo, che è stato lanciato sul mercato nel 2019.

Composizione

Testa
bergamotto, more, lamponi bianchi
Cuore
gelsomino, margherite
Fondo
note legnose, muschio
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet
Articoli

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.

Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.

Recensioni Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet