L’Oréal Paris Colorista Hair Makeup

hair make-up 1 day per capelli biondi

L’Oréal Paris Colorista Hair Makeup hair make-up 1 day per capelli biondi
L’Oréal Paris Colorista Hair Makeup hair make-up 1 day per capelli biondi
colore 7 Rosegold 30 ml
7,50

Codice: LOR05941 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
Un regalo per te
Fa' un acquisto superiore agli 80 € e inserisci nel carrello il codice minus10it per ottenere il 10% di sconto sul tuo ordine. Lo sconto non si applica ai prodotti in offerta e in saldo.
GLS Terraferma
martedì 20/8/2019
UPS Air Mail
martedì 20/8/2019
L’Oréal Paris Colorista Hair Makeup
colore 7 Rosegold 30 ml | 7,50

Caratteristiche

Consistenza
gel

Informazioni sul marchio L’Oréal Paris

La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.

La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.

I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.