I profumi Juliette has a gun

Informazioni sul marchio Juliette has a gun

I profumi Juliette has a gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.

Il marchio Juliette has a gun è stato ideato da Romano Ricci, nipote della famosa stilista Nina Ricci, i cui profumi hanno conquistato il mondo. Dal 2006, nel mondo della bellezza si è affermata anche la generazione successiva di questa famiglia, che non ha paura di andare contro le regole della profumeria moderna. Ha guadagnato l’attenzione del pubblico, ad esempio, il profumo Juliette has a gun Not a perfume, basato su un unico ingrediente, l’ambroxan.

Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.

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