Juliette has a gun Another Oud Eau de Parfum unisex

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- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
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Descrizione del profumo Juliette has a gun Another OudComposizione
L’Oriente come non lo conosci. L’eau de parfum Juliette Has a Gun Another Oud non cede alle immagini romantiche del medio Oriente, ma deriva dalla realtà attuale di questa zona piena di ispirazione.
- profumo moderno e legnoso
- unisex – per uomini e donne
- particolarmente indicato nelle giornate fredde
Composizione del profumo
L’intensità dell’oud scuro, ovvero del legno di agar, è bilanciata dai lamponi succosi e dal bergamotto. L’ambroxan morbido e rassicurante, un ingrediente profumato che ricorda l’ambra e la vaniglia, si mescola con il morbido muschio bianco per creare una nuvoletta profumata sexy e provocante.
Storia del profumo
Il profumo Another Oud è la risposta eccentrica del marchio Juliette has a gun al trend dei profumi a base di oud. Il marchio lo descrive in modo autoironico come un “profumo originale dal nome originale”, infatti il suo nome Another Oud significa “un altro oud”. Così facendo, risponde all’infinita serie di fragranze a base di oud apparse di recente sul mercato. Questo profumo, però interpreta l’oud in chiave moderna, evocando l’incredibile mondo contemporaneo dei paesi arabi.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, lampone
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- agarwood
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio, ambroxan
- Tipo di profumo
- profumi legnosi
Informazioni sul marchio Juliette has a gun
I profumi Juliette has a gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.
Il marchio Juliette has a gun è stato ideato da Romano Ricci, nipote della famosa stilista Nina Ricci, i cui profumi hanno conquistato il mondo. Dal 2006, nel mondo della bellezza si è affermata anche la generazione successiva di questa famiglia, che non ha paura di andare contro le regole della profumeria moderna. Ha guadagnato l’attenzione del pubblico, ad esempio, il profumo Juliette has a gun Not a perfume, basato su un unico ingrediente, l’ambroxan.
Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.