Juliette has a gun Not a Perfumeeau de parfum da donna

21×
Juliette has a gun Not a Perfume eau de parfum da donna
Juliette has a gun Not a Perfume eau de parfum da donna
Offerte
Spedizione gratuita
120,00

Risparmia 40%
100 ml
72,00

Codice: JHG1165 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 28/1/2020
GLS Terraferma
martedì 28/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 28/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 30/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Juliette has a gun Not a Perfume
Composizione

Nella semplicità si nasconde non solo la forza, ma anche una bella fragranza. L’eau de parfum Juliette Has a Gun Not a Perfume consente di provare un nuovo livello di semplicità. Grazie a questo “non-profumo” perfettamente minimalista con una leggera fragranza ambrata, potrai essere sicura di non essere mai una qualunque.

  • profumo moderno e fresco
  • l’unica sostanza fragrante è la molecola sintetica Cetalox
  • grazie alla sua semplice composizione, è quasi ipoallergenico

Storia del profumo
Il Cetalox, noto anche come ambroxan, è principalmente usato come uno degli ingredienti del fondo del profumo. Il profumo Not a Perfume lo mette in evidenza in tutta la sua bellezza come unico componente fragrante. Il risultato è una fragranza minimalista, pulita ed elegante con note di ambra e muschio bianco.

Composizione

Composizione
ambroxan
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Juliette has a gun

I profumi Juliette has a gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.

Il marchio Juliette has a gun è stato ideato da Romano Ricci, nipote della famosa stilista Nina Ricci, i cui profumi hanno conquistato il mondo. Dal 2006, nel mondo della bellezza si è affermata anche la generazione successiva di questa famiglia, che non ha paura di andare contro le regole della profumeria moderna. Ha guadagnato l’attenzione del pubblico, ad esempio, il profumo Juliette has a gun Not a perfume, basato su un unico ingrediente, l’ambroxan.

Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.

Recensioni Juliette has a gun Not a Perfume