Juliette has a gun Sunny Side Up Eau de Parfum da donna

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- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 9
Descrizione del profumo Juliette has a gun Sunny Side UpComposizione
Se stai cercando qualcosa di diverso dal tipico profumo agrumato d’estate, l’eau de parfum Juliette Has a Gun Sunny Side Up è il profumo giusto per te. La fragranza fresca e legnosa ricorda i raggi del sole e l’atmosfera delle spiagge.
- fragranza cremosa che ricorda una lozione solare
- lanciata sul mercato nel 2017
- adatta all’uso quotidiano
Composizione del profumo
Sunny Side Up si basa sul profumo cremoso del legno di sandalo. La sua morbidezza è esaltata dal profumo lattiginoso di cocco e vaniglia insieme al profumo setoso dei semi di muschio. Il gelsomino e l’amyris completano l’immagine di un paradiso tropicale e il burro di iris aggiunge un tono leggermente sensuale e misterioso.
Storia del profumo
Sunny side up è un’espressione colloquiale che sta ad indicare l’uovo all’occhio di bue e il profumiere Romano Ricci lo ha usato come nome scherzoso per la sua fragranza estiva. Sunny Side Up è una fragranza che può sollevare l’umore. Evoca l’atmosfera estiva, le vacanze e il calore dei raggi del sole.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- gelsomino, amyris, vaniglia
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- latte di cocco, gelsomino, legno di sandalo, radice di orris
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- Iso E super, ambretta
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi legnosi
Informazioni sul marchio Juliette has a gun
I profumi Juliette has a gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.
Il marchio Juliette has a gun è stato ideato da Romano Ricci, nipote della famosa stilista Nina Ricci, i cui profumi hanno conquistato il mondo. Dal 2006, nel mondo della bellezza si è affermata anche la generazione successiva di questa famiglia, che non ha paura di andare contro le regole della profumeria moderna. Ha guadagnato l’attenzione del pubblico, ad esempio, il profumo Juliette has a gun Not a perfume, basato su un unico ingrediente, l’ambroxan.
Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.