Jil Sander

Il marchio Jil Sander porta il nome della sua fondatrice, la stilista nota per il suo amore per la moda minimalista e lo stile elegante. Jil Sander è conosciuta per gli abiti dai tagli senza tempo, senza inutili ornamenti o colori vivaci. Dopo aver studiato da stilista, ha aperto una propria boutique e tra i capi firmati vendeva anche alcuni modelli propri. Il successo di Jil è continuato con la sua prima collezione e, successivamente, con l'apertura della propria casa di moda.

All'inizio, il marchio si dedicava solo all'abbigliamento, poi è passato gradualmente anche al settore della bellezza. La prima collezione di fragranze fu lanciata nel 1979 ed era rappresentata da Jil Sander Man Pure e Jil Sander Woman Pure.

Oggi, i profumi di Jil Sander sono oltre 70 e sono sorti in collaborazione con profumieri di spicco e con il marchio internazionale di cosmetici Coty. Lo stile di Jil Sander è ancora sinonimo di minimalismo, ma non dimentica mai di evidenziare gli attributi maschili e femminili.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3

12 3 Mostra successivi Nahoru