Jil Sander Softly Eau de Toilette da donna

Risparmia 52%
- Descrizione
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 6
Descrizione Jil Sander SoftlyComposizione
Leggera, fresca e al tempo stesso inconfondibile. L’eau de toilette da donna Jil Sander Softly ti conquisterà con la sua composizione profumata delicata e sofisticata pensata per essere portata tutti i giorni.
- profumo floreale
- per la donna moderna del XXI secolo
- profumo adatto all’uso quotidiano
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- zenzero, magnolia, fiore del cotone
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- fiore d'arancio, gelsomino, eliotropio
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vaniglia, muschio, legno di sandalo
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi legnosi
Abbiamo scritto di Jil Sander SoftlyArticoli
Informazioni sul marchio Jil Sander
Il marchio Jil Sander porta il nome della sua fondatrice, la stilista nota per il suo amore per la moda minimalista e lo stile elegante. Jil Sander è conosciuta per gli abiti dai tagli senza tempo, senza inutili ornamenti o colori vivaci. Dopo aver studiato da stilista, ha aperto una propria boutique e tra i capi firmati vendeva anche alcuni modelli propri. Il successo di Jil è continuato con la sua prima collezione e, successivamente, con l'apertura della propria casa di moda.
All'inizio, il marchio si dedicava solo all'abbigliamento, poi è passato gradualmente anche al settore della bellezza. La prima collezione di fragranze fu lanciata nel 1979 ed era rappresentata da Jil Sander Man Pure e Jil Sander Woman Pure.
Oggi, i profumi di Jil Sander sono oltre 70 e sono sorti in collaborazione con profumieri di spicco e con il marchio internazionale di cosmetici Coty. Lo stile di Jil Sander è ancora sinonimo di minimalismo, ma non dimentica mai di evidenziare gli attributi maschili e femminili.