Jil Sander Sunlighteau de parfum da donna

2×
Jil Sander Sunlight eau de parfum da donna
Jil Sander Sunlight eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
65,00

Risparmia 38%
60 ml
40,20

Codice: JSD01455 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 31/1/2020
GLS Terraferma
venerdì 31/1/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 3/2/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 3/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 30/1/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 3/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Jil Sander Sunlight
Composizione

L’eau de parfum Jil Sander Sunlight parla di una donna che irradia sicurezza e che, come la luce stessa, non nasconde nulla e abbaglia chiunque la circondi.

  • una fragranza fresca, floreale e legnosa
  • per una donna elegante e sicura
  • indicata soprattutto per essere indossata di giorno

Composizione del profumo
Sulle prime si è inondati dalla freschezza del succoso pompelmo e dei grani di pepe rosa. Un attimo dopo si manifesta il cuore caldo e molto femminile composto da peonie, gelsomino, fiore di arancio e gioiose note solari. A sostenere l’intera composizione, una seducente miscela di ambroxan, di delicato muschio bianco e di estratto di cedro bianco.

Storia del profumo
Sunlight si ispira alla luminosità emanata da ogni donna equilibrata e sicura. È una fragranza piena di carattere, che dà tranquillità e non passa assolutamente inosservata. Le stesse qualità che incarna l’attrice Susan Sarandon, diventata il volto di quest’eau de parfum lanciata sul mercato nel 2018.

Composizione

Testa
pompelmo, pepe rosa
Cuore
gelsomino, peonia, note solari, fiore d'arancio
Fondo
muschio, White Cedar Extract, ambroxan
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi agrumati

Informazioni sul marchio Jil Sander

Il marchio Jil Sander porta il nome della sua fondatrice, la stilista nota per il suo amore per la moda minimalista e lo stile elegante. Jil Sander è conosciuta per gli abiti dai tagli senza tempo, senza inutili ornamenti o colori vivaci. Dopo aver studiato da stilista, ha aperto una propria boutique e tra i capi firmati vendeva anche alcuni modelli propri. Il successo di Jil è continuato con la sua prima collezione e, successivamente, con l'apertura della propria casa di moda.

All'inizio, il marchio si dedicava solo all'abbigliamento, poi è passato gradualmente anche al settore della bellezza. La prima collezione di fragranze fu lanciata nel 1979 ed era rappresentata da Jil Sander Man Pure e Jil Sander Woman Pure.

Oggi, i profumi di Jil Sander sono oltre 70 e sono sorti in collaborazione con profumieri di spicco e con il marchio internazionale di cosmetici Coty. Lo stile di Jil Sander è ancora sinonimo di minimalismo, ma non dimentica mai di evidenziare gli attributi maschili e femminili.

Recensioni Jil Sander Sunlight