Proteggi la tua pelle dall’invecchiamento precoce e da altri danni causati dai raggi del sole. La pelle delicata del viso è molto più sensibile di quella del resto del corpo e in più è esposta tutto l’anno ai raggi solari – anche per questo è importante non sottovalutarne la protezione. Il prodotto abbronzante Iwostin Solecrin proteggerà in modo affidabile la tua pelle dai raggi UV aiutandoti a prevenire non solo le scottature o la comparsa di macchie pigmentate, ma anche la diminuzione dell’elasticità della pelle, la perdita di collagene e altri segni dell’invecchiamento cutaneo.
Caratteristiche:
- protegge la pelle dai raggi UVA e UVB
- filtri UV minerali — rimangono sulla superficie della pelle e riflettono i raggi del sole
- protegge dagli effetti dei radicali liberi
- nutre la pelle
- il prodotto non è comedogeno
- idrata intensamente
Composizione:
- ossido di zinco e di titanio – assicura la protezione dai raggi UVA e UVB
- acido ialuronico – lega su di sé una grande quantità acqua e idrata intensamente
- vitamina E – nutre, fornisce una protezione antiossidante dall’invecchiamento precoce e dai danni causati dai radicali liberi, aiuta a levigare le rughe e ripristinare la tonicità e l’elasticità della pelle
- acido citrico – esfolia e rimuove le cellule morte della pelle, aiuta a ripristinare lo strato superiore della pelle e contribuisce ad unificarla, illuminarla e levigarla
Modo d’uso:
Applicare sulla pelle immediatamente prima di esporsi al sole. Non esporre i bambini piccoli alla luce diretta del sole. Non stare al sole troppo a lungo, anche se hai usato prodotti per la protezione dai raggi del sole.