Fondotinta non comedogeno

Goditi una pelle perfettamente uniforme e previeni al tempo stesso la formazione di acne, punti neri e pori ostruiti! La soluzione è il fondotinta non comedogeno che non ostruisce i pori e non peggiora lo stato della pelle.

 

Quando dare la precedenza a un fondotinta non comedogeno rispetto a quello classico?

Il fondotinta coprente non comedogeno è adatto a tutti i tipi di pelle, ma lo apprezzerai soprattutto se soffri di punti neri, pori ostruiti, brufoli, acne, pelle grassa o con altri problemi.

Cosa significa non comedogeno?

Il termine non comedogeno si riferisce ai punti neri, chiamati anche comedoni, che si formano a causa dell’occlusione delle ghiandole sebacee e dell’ossidazione del sebo cutaneo. I prodotti cosmetici chiamati “non comedogeni” non ostruiscono i pori, in questo modo prevengono la formazione di altri punti neri o brufoli. L’occlusione dei pori non è causata soltanto da prodotti cosmetici inadeguati o dalle impurità, ma un ruolo importante lo riveste anche la produzione eccessiva di sebo cutaneo. Il make-up non comedogeno è quindi adatto anche al tipo di pelle grasso.

Da noi troverai fondotinta non comedogeni per pelli acneiche completamente coprenti, fondotinta in polvere per un look naturale e fondotinta illuminanti liftanti. Scegli tra la nostra gamma il miglior fondotinta non comedogeno per pelli problematiche e incanta tutti con un aspetto impeccabile. I cosmetici non comedogeni su notino.it!

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

In base alla coprenza

Consistenza

Valutazione

  •   18
  •   6
  •   1
  •   1
  •   1
I più venduti