Sorprendi il tuo (o la tua) partner a letto e inscena un’aggressione alla tua dolce metà. Ci stai? Allora una ball gag semplice o un po’ più sofisticata farà al caso tuo!
Una ball bdsm per la bocca è un mezzo semplice per zittire il tuo partner sessuale e limitare la comunicazione verbale. Sai com’è, la parola è d’argento... il silenzio è d’oro. Sperimenta che anche il silenzio più semplice crea un’atmosfera tale che si potrebbe tagliare con il coltello. E non è forse quello che vuoi, ravvivare la tua vita intima con qualcosa di decadente, o no?
Le ball gag sono un componente immancabile della famiglia dei sex toys, soprattutto chi ama il sesso più spinto. Nelle pratiche BDSM, le ball gag sono uno dei sex toys più basilari per raggiungere un piacere fuori dal comune.
Le ball gag variano per misura (che è regolabile), forma (ball gag a forma di labbra od osso, ball gag con palla o anello), colore e materiale utilizzato (ball gag in gomma, silicone, lattice, metallo e cuoio). In comune hanno il fissaggio dietro la testa con lacci o cinghie con fibbie che si possono chiudere a chiave.
Anche il divertimento a letto più spinto dovrebbe essere innocuo per la salute e, soprattutto, sicuro. Per questo motivo l’uso della ball gag non è consigliato alle persone con problemi alle vie respiratorie superiori. Non trascurare l’igiene e la cura accurata della tua ball gag.
Ti piace la ball gag con la palla? Può avere misure diverse e ha uno o più fori per respirare e per tendere la cinghia di fissaggio. Con nastri, corde e cinghie che corrono sotto il mento si può rendere difficile o impossibile ai caratteri e ai praticanti più tosti del BDSM spingere la palla fuori dalla bocca con la lingua.
Molto simile è la ball gag allungabile si vanno ad inserire in cui in bocca un anello o un rettangolo di varie dimensioni per mantenere la bocca aperta. Funziona secondo lo stesso principio dei rifrattori o dei divaricatori del dentista che impediscono la chiusura della bocca.
Un altro tipo di ball gag ricorda una briglia per un cavallo che si inserisce tra i denti. Può avere la forma di un osso.
La ball gag con dildo funziona imbavagliando la bocca con un pene finto. Ma forse inconsciamente brami un 2 in 1 – da un lato svolge la funzione di una classica ball gag, dall’altro quella di un eccitante pene finto. Chi indossa la ball gag domina, vede e si gode la penetrazione molto da vicino.
La ball gag gonfiabile è facile da gonfiare per riempire l’intera cavità orale. Può avere la forma di un semplice palloncino o magari di una farfalla. Di solito include un palloncino gonfiabile e un tubicino.
La semplice gag non ti basta? Forse un’imbracatura con museruola e un sistema di cinghie da allacciare intorno a tutta la testa farà al caso tuo. Oppure proverai anche le manette, la maschera per gli occhi, il collare, la frusta e un guinzaglio? Esistono tantissimi gadget BDSM ingegnosi, basta scegliere!
Ti piaceranno anche
Erotic shop | Preservativi | Vibratori | Plug anali |
Dildo | Palline vaginali | Ovetti vibranti | Gel lubrificanti |
Categorie e marche più amate