Decolorante per capelli

Elimina le macchie indesiderate sulla pelle dopo la tintura o correggi la tonalità dei tuoi capelli. Con il decolorante per capelli, il colore sbagliato non sarà più un problema. Infatti, il decolorante capelli lava via dalla pelle facilmente ogni goccia di tintura attaccata su viso, mani o cuoio capelluto durante la tintura.

 

Decolorante per capelli

La schiaritura classica può danneggiare in modo irreversibile i capelli. Pertanto, prova un decolorante per capelli che preservi la qualità della struttura del capello e, allo stesso tempo, elimini le tonalità indesiderate. Inoltre, il decolorante può nutrire i capelli e prepararli per un’ulteriore tintura.

Come rimuovere le macchie di tintura dalla pelle

Dopo ogni tintura ti poni il problema di come rimuovere la tintura per capelli dalla pelle in modo rapido e sicuro? Vai sul sicuro e scegli prodotti delicati per la rimozione della tintura che lavano via facilmente la tintura per capelli da mani e viso. Prova le pratiche salviette detergenti o tonici detergenti, grazie ai quali rimuovere la tintura sarà un gioco da ragazzi.

Il nostro consiglio: prima della tintura, applicare una crema protettiva contro lo scolorimento della pelle o almeno una normale crema giorno sulla pelle intorno all’attaccatura dei capelli; in questo modo, la tintura non si attaccherà alla pelle e non dovrai preoccuparti di rimuoverla.

testo completo nascondi il testo