Salta al contenuto principale

TANGLE TEEZER

Informazioni sul marchio TANGLE TEEZER

Tangle Teezer – sono le spazzole leggendarie dal design elegante che hanno scatenato una vera e propria rivoluzione nel mondo dei parrucchieri. Dietro il marchio Tangle Teezer c’è Shaun P. che ha lavorato per oltre 30 anni nei più importanti saloni di bellezza.

 

È proprio in questi saloni che si è scontrato con i problemi di pettinatura dei capelli, per questo ha deciso di progettare una spazzola capace di pettinare con facilità i capelli – senza tirarli. Dopo molti anni di ricerca, sviluppo e progettazione del design, nel 2007 ha visto la luce la prima spazzola per capelli Tangle Teezer Original con una tecnologia brevettata di due tipi di denti flessibili. Quelli più lunghi riescono a districare i capelli arruffati e i nodi, mentre i denti più corti donano lucentezza e morbidezza. 

Quando avrai provato la spazzola Tangle Teezer la prima volta non ne vorrai più nessun’altra. Basta scegliere una spazzola su misura dei tuoi capelli e bisogni. Tangle Teezer The Original è perfetto per i capelli fragili con tendenza alla rottura, la spazzola con cappuccio Tangle Teezer Compact Styler è perfetta per la borsetta e in viaggio, mentre la Tangle Teezer con manico Wet Detangling riuscirà a pettinare anche i capelli bagnati e ribelli. Naturalmente la marca pensa anche ai tuoi piccoli, per questo nell’offerta di prodotti troverai anche le spazzole Tangle Teezer per bambini pensate per i loro capelli delicati. 

testo completo nascondi il testo