Accessori per capelli

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   14
  •   1
  •   2
I più venduti

Accessori e ornamenti per capelli belli e pratici

Che tu abbia 5 o 65 anni, che tu sia bionda o bruna, che tu abbia i capelli lisci come la seta o tanti riccioli, gli accessori per capelli sono un must per tutte noi. Devi solo scegliere quelli che completano il tuo stile o assolvono ad uno scopo pratico.

Quali accessori e ornamenti per capelli scegliere

  • Fermagli per capelli: i fermagli possono essere completamente invisibili, come le pratiche mollette, o appariscenti, come le forcine decorative. L’uso è estremamente semplice. I fermagli tengono le ciocche in posizione in pochi secondi o trasformano uno chignon per l’ufficio in un’acconciatura da festa.
  • Elastici per capelli: l’elastico per capelli può fare davvero miracoli ed è forse insostituibile tra gli accessori per capelli. Consente di creare una pratica coda di cavallo o uno chignon, ma può anche recitare un ruolo importante nel look in generale.
  • Cerchietto per capelli: ad alcune donne non piacciono i cerchietti in stoffa, ad altre quelli di plastica. Un cerchietto per capelli può salvarti quando non hai tempo di lavarti i capelli.
  • Foulard per capelli e altri accessori: lega i capelli con un foulard per rendere originale la coda di cavallo o per creare una treccia. Una ciambella per chignon ti aiuta ad ottenere l’effetto capelli voluminosi, le spirali mantengono i capelli arricciati e le pinze tengono fermi i capelli sia che tu stia andando sotto la doccia o a nuotare nel mare.

Quali fermagli/elastici/cerchietti scegliere quando…

  • …vai al lavoro: le mollette tengono i capelli lontani dagli occhi in modo che non ti distraggano dal lavoro, gli elastici a spirale impediscono ai capelli di spezzarsi anche dopo 8 ore, mentre un ornamento per capelli con motivo discreto ti aiuta a sentirti a tuo agio anche durante una riunione di lavoro.
  • …vai ad un appuntamento romantico: un cerchietto con un fiocco può sottolineare il tuo lato dolce che gli uomini amano. Anche una coda di cavallo legata con un foulard ha un aspetto molto femminile.
  • …fai sport: scegli accessori di plastica per capelli che tengono perfettamente e sono delicati con i tuoi capelli.
  • …ti sposi: le decorazioni per i capelli da sposa dovrebbero essere delicate e abbinarsi all’abito da sposa. Puoi optare, ad esempio, per un design elegante di fermagli con perle che creano un bellissimo dettaglio. Anche gli elastici romantici per capelli con fiocco e le ciambelle per chignon sono accessori per capelli da sposa molto popolari.
  • …hai dai 3 ai 13 anni: o meglio, quando devi scegliere i fermagli per capelli per le tue figlie. Qualsiasi cosa con un fiocco, un fiore o qualsiasi cosa che luccichi sarà perfetta. Che ne dici di elastici per capelli da bambina con animali colorati?
  • …non vuoi far soffrire i capelli: scegli gli elastici per capelli a spirale, i fermagli a spirale e gli elastici per capelli in tessuto e non strapperai mai i capelli.

I pratici e lussuosi ornamenti per capelli ti permettono di essere diversa ogni giorno e sempre alla moda. Fermagli per capelli, cerchietti ed elastici per capelli sono accessori classici. Aggiungi un foulard per capelli al tuo “arsenale di bellezza” e la tua acconciatura avrà immediatamente un nuovo brio!