Yves Saint Laurent Mon Paris Eau de Parfum da donna

20×
Yves Saint Laurent Mon Paris Eau de Parfum da donna
Yves Saint Laurent Mon Paris Eau de Parfum da donna
Offerte
30 ml
40,00

133,33 / 100 ml, IVA incl.
Codice: YSL3604 | In magazzino
1
Fa’ incidere al laser una breve scritta sul prodotto e ottieni così un regalo unico.
Un regalo per te
Scegli una lussuosa Discovery Box con campioni dei MIGLIORI bestseller di profumi con il tuo acquisto di profumi superiorE a 45 €. Vuoi sapere quali profumi troverai all'interno? Scoprili qui
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 21/5/2021
GLS Terraferma
venerdì 21/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 20/5/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 24/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Yves Saint Laurent Mon Paris
Composizione

Non aver paura dell’amore passionale. Abbandonati fra le sue braccia morbide e un’ondata di euforia travolgerà i tuoi sensi. La scintillante eau de parfum da donna Yves Saint Laurent Mon Paris è l’espressione di questo bellissimo momento che si svolge sullo sfondo della città più romantica del mondo: Parigi.

  • simboleggia la tenerezza, la grazia e la bellezza femminili.
  • perfetto per il giorno
  • esalta il tuo inconfondibile fascino e aggiunge stile

Composizione del profumo
Il delicato aroma di frutti succosi ti avvolgerà con la sua aura accattivante già all’inizio della fragranza. Qui trovi fragole dolci, lamponi giocosi, pera seducente e accordi di arancia. Il cuore della fragranza è pieno di eccitanti essenze floreali. Il gelsomino inebriante si combina con le peonie. Il fondo della fragranza è composto da muschio, legno di cedro, vaniglia gourmet e sensuale muschio bianco.

Storia del profumo
Questa eau de parfum è stata creata in modo che tu possa intraprendere un viaggio passionale e memorabile a Parigi ogni volta che lo desideri. Il profumo Mon Paris incarna una relazione d’amore appassionata. L’atmosfera del profumo è completata dal suo flacone in vetro pesante che mette in risalto l’eau de parfum rosa. La fragranza è stata lanciata nel 2016.

Elenco completo degli ingredienti

87516213, ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/ WATER, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, CITRONELLOL, CUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, EUGENOL, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, BENZYL BENZOATE, FARNESOL, BHT, CI 17200 / RED 33, CI 60730 / EXT. VIOLET 2. (F.I.L B196717/1) Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, lampone, pera, fragola, arancia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
stramonio, gelsomino sambac, peonia, fiore d'arancio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, patchouli, vaniglia, cedro, ambroxan, muschio
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi cipriati

Informazioni sul marchio Yves Saint Laurent

Il marchio Yves Saint Laurent è simbolo di esclusività, creatività e lusso nel campo della moda come nel campo dei cosmetici e dei profumi.

Yves Saint Laurent è stato uno degli stilisti più influenti e riconosciuti del XX secolo. Nel corso della sua più che quarantennale carriera ha creato tendenze e cambiato la moda, convinto che la bellezza sia espressione assoluta del carattere.

A 25 anni Yves Saint Laurent assunse la direzione della casa di moda Dior, diventando così il più giovane direttore artistico nella storia dell'haute couture. Presentò al mondo il suo marchio personale nel 1961.

Gli esclusivi prodotti cosmetici, trucchi e profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Lasciati abbagliare dalla composizione originalissima del profumo Black Opium o regala al tuo viso la carezza dei prodotti della collezione Touche Éclat.

Prova anche tu l'esclusività dei migliori prodotti, molti dei quali a ragione diventati delle icone. Yves Saint Laurent – quando la bellezza diventa gesto.

Recensioni Yves Saint Laurent Mon Paris20