Fondotinta liquido

Regalati una pelle morbida, luminosa e impeccabile! Il fondotinta fluido è facile da applicare, si fonde perfettamente con la pelle e crea un aspetto naturale.

 

Per quale tipo di pelle è adatto il fondotinta liquido?

È possibile applicare il fondotinta liquido a una varietà di tipi di pelle. Non importa se hai la pelle più secca o più grassa. Scegli un fondotinta idratante per la pelle secca e una formula senza olio per la pelle grassa. La texture delicata assicura una copertura naturale e lascia la pelle morbida e pronta per il lavoro o un appuntamento!

Pregi del fondotinta liquido

  • Conferisce un aspetto fresco alla pelle
  • Idrata la pelle
  • Non ostruisce i pori
  • Grazie alla facile applicazione, è adatto anche per le principianti

Come si applica il fondotinta liquido?

Puoi applicare il fondotinta liquido con un pennello, con una spugnetta o con le dita. Il pennello consente un’applicazione velocissima; la spugnetta, invece, consente una stratificazione naturale del fondotinta per una maggiore copertura. Quando si applica con le dita, il fondotinta si scalda alla temperatura corporea e aderisce meglio alla pelle. Non spalmare il fondotinta, ma stendilo accuratamente sulla pelle.

Rendi perfetto il tuo look

Con un fondotinta perfetto ti sentirai più sicura di te e più bella. Per goderti un aspetto perfetto dalla mattina alla sera, non dimenticare la base sotto il fondotinta e la cipria per opacizzare la zona T e creare una finitura meravigliosa.

testo completo nascondi il testo

I più venduti

12 3 7

12 3 4 5 7 Mostra successivi