Fondotinta liquidi
Regalati una pelle morbida, luminosa e impeccabile! Il fondotinta fluido è facile da applicare, si fonde perfettamente con la pelle e crea un aspetto naturale.
Per quale tipo di pelle è adatto il fondotinta liquido?
È possibile applicare il fondotinta liquido a una varietà di tipi di pelle. Non importa se hai la pelle più secca o più grassa. Scegli un fondotinta idratante per la pelle secca e una formula senza olio per la pelle grassa. La texture delicata assicura una copertura naturale e lascia la pelle morbida e pronta per il lavoro o un appuntamento!
Pregi del fondotinta liquido
- Conferisce un aspetto fresco alla pelle
- Idrata la pelle
- Non ostruisce i pori
- Grazie alla facile applicazione, è adatto anche per le principianti
Come si applica il fondotinta liquido?
Puoi applicare il fondotinta liquido con un pennello, con una spugnetta o con le dita. Il pennello consente un’applicazione velocissima; la spugnetta, invece, consente una stratificazione naturale del fondotinta per una maggiore copertura. Quando si applica con le dita, il fondotinta si scalda alla temperatura corporea e aderisce meglio alla pelle. Non spalmare il fondotinta, ma stendilo accuratamente sulla pelle.
Rendi perfetto il tuo look
Con un fondotinta perfetto ti sentirai più sicura di te e più bella. Per goderti un aspetto perfetto dalla mattina alla sera, non dimenticare la base sotto il fondotinta e la cipria per opacizzare la zona T e creare una finitura meravigliosa.