Pennello da barba

Ti piace il metodo di rasatura tradizionale e stai cercando prodotti di qualità per un viso perfettamente liscio? Un accessorio essenziale è il pennello da barba per applicare uniformemente sapone o schiuma da barba su tutto il viso.

 

Come scegliere le setole?

  • Le setole naturali sono quelle classiche. Tra i migliori ci sono i pennelli barba con setole di tasso, che sono molto morbide sulla pelle e creano una schiuma ricca per facilitare il movimento del rasoio da barba.
  • Le setole artificiali, probabilmente, non preparano la pelle alla rasatura tanto bene quanto quelle naturali. D’altro canto, però, il pennello con setole sintetiche è adatto ai vegani e alle persone con allergie ai peli di animali. Inoltre, è più economico e dura abbastanza a lungo.

Come utilizzare il pennello per barba?

Lavare accuratamente il pennello con acqua e sapone prima del primo utilizzo. Ogni volta che ti radi, devi solo immergerlo in acqua calda. Prendere il sapone da barba e, con movimenti circolari, creare una schiuma ricca da applicare sul viso. Sciacquare il pennello immediatamente dopo l’uso e lasciare asciugare. Non mettere mai il pennello bagnato in contenitori chiusi come le borse per cosmetici o le custodie da viaggio.

Punta sulla qualità e scegli il miglior pennello da barba Wilkinson Sword, Proraso o Edwin Jagger e goditi un viso perfettamente rasato.

testo completo nascondi il testo

Filtro