Il marchio Paco Rabanne

I profumi Paco Rabanne si basano su lusso, qualità e stravaganza ingegnosa. Le composizioni fragranti, custodite in flaconi originali e appariscenti, sono speciali come la vita e le creazioni dello stilista che ha dato loro il nome.

Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha reso celebre Francisco Rabaneda Cuervo. Lo stilista spagnolo è cresciuto in Francia, dove ha lavorato in diverse case di moda parigine prima di fondare il proprio marchio nel 1966. I suoi modelli eclettici, realizzati con materiali non tradizionali, hanno rapidamente attirato l’attenzione, aprendo al marchio le porte dei mercati di tutto il mondo.

Tre anni dopo è stato presentato anche il primo profumo di Paco Rabanne, seguito da decine di altri profumi per uomini e donne. Le essenze prevalentemente floreali degli inizi sono state gradualmente integrate da ingredienti legnosi e speziati, che hanno assicurato ai profumi il loro famoso slancio e sex appeal. Questo caratterizza senza dubbio anche l’ormai leggendario Paco Rabanne 1 Million.

testo completo nascondi il testo

Ordinati per raccomandazione In ordine di prezzo In base alle vendite

12

12 Mostra successivi