Paco Rabanne 1 Million Parfum profumo per uomo

Risparmia 35%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 13
Descrizione del profumo Paco Rabanne 1 Million ParfumComposizione
Diventa l’unico tra milioni di tanti altri. Il profumo da uomo Paco Rabanne 1 Million Parfum ti svelerà come fare. Questa coraggiosa e soleggiata miscela di ingredienti profumati è abbastanza intensa da spingerti ad accettare la sfida di superare il limite. Sii eccessivo!
- profumo sensualmente caldo con sfumature floreali e di pelle
- per gli uomini che non hanno paura di essere a volte sfrontati e di spingersi oltre
- il profumo è stato presentato nel 2020
Composizione del profumo
Nel profumo, che si basa sui contrasti, si fonde una combinazione della tuberosa dolcemente inebriante con un pizzico di sale e il legno di cashmere caldo come velluto. Allo stesso tempo si sprigiona la fragranza della pelle riscaldata dai raggi del sole e arricchita da una sfumatura di agrumi. L’eccezionale composizione culmina con note di resina e pino.
Storia del profumo
Come spesso capita alle scoperte più rivoluzionarie della storia, anche il profumo Paco Rabanne 1 Million Parfum è parzialmente frutto del caso. Il profumiere Quentin Bisch, infatti, si è ispirato all’aroma inebriante che ha sentito dalla sua borsa di pelle. Tornando dalla vacanza, nella borsa si era versata la crema abbronzante e un campioncino con il profumo della pianta del cistus. La combinazione che ne è nata ha trovato il suo posto anche in questa fragranza sensuale.
Il colore dorato, che non poteva essere che estremamente brillante fino a opulente, non passa inosservato sul flacone di questo profumo che causa dipendenza. Lo stampo dorato si protende in avanti e 1 Million Parfum sarà sempre pronto a riflettere nel tuo bagno la luce del sole mettendo in risalto non solo se stesso ma soprattutto te.
Composizione
- Tipo di profumo
- profumi con note di cuoio
Informazioni sul marchio Paco Rabanne
I profumi Paco Rabanne si basano su lusso, qualità e stravaganza ingegnosa. Le composizioni fragranti, custodite in flaconi originali e appariscenti, sono speciali come la vita e le creazioni dello stilista che ha dato loro il nome.
Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha reso celebre Francisco Rabaneda Cuervo. Lo stilista spagnolo è cresciuto in Francia, dove ha lavorato in diverse case di moda parigine prima di fondare il proprio marchio nel 1966. I suoi modelli eclettici, realizzati con materiali non tradizionali, hanno rapidamente attirato l’attenzione, aprendo al marchio le porte dei mercati di tutto il mondo.
Tre anni dopo è stato presentato anche il primo profumo di Paco Rabanne, seguito da decine di altri profumi per uomini e donne. Le essenze prevalentemente floreali degli inizi sono state gradualmente integrate da ingredienti legnosi e speziati, che hanno assicurato ai profumi il loro famoso slancio e sex appeal. Questo caratterizza senza dubbio anche l’ormai leggendario Paco Rabanne 1 Million.