Paco Rabanne Lady Millioneau de parfum da donna

7×
Paco Rabanne Lady Million eau de parfum da donna
Paco Rabanne Lady Million eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
105,00

Risparmia 17%
80 ml
87,00

Codice: PAR0015 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 28/1/2020
GLS Terraferma
martedì 28/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 28/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 30/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Paco Rabanne Lady Million
Composizione

Giocare col fuoco è lecito! Lasciati tentare dall’audace richiamo dell’eau de parfum da donna Paco Rabanne Lady Million. Questa fragranza seducente, sensuale e molto accattivante invita ogni ragazza un po’ sfacciata ad ascoltare solo le proprie fantasie.

  • profumo floreale dolce con note fresche e legnose
  • per donne dominanti dal forte temperamento
  • adatta ai giorni più freddi e agli eventi eccezionali

Composizione del profumo
Paco Rabanne Lady Million è una fragranza estremamente seducente e affascinante. L’aroma del nettare di fiori bianchi, dominato dal gelsomino arabo, permea l’intera composizione fragrante. All’inizio è completato da un tocco di lamponi e alla fine lascia il passo all’essenza allettante e dolce del miele cristallizzato. Le note pure di patchouli e ambra formano il fondo sensuale.

Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Lady Million è stata lanciata due anni dopo la versione maschile Paco Rabanne 1 Million. È anch’essa ispirata all’oro e alla ricchezza ed è stata creata da quattro profumieri: Flipo, Piquet, Ropion e Jovanovic. Il flacone tematico ha la forma di un diamante, che è l’unico in grado di “competere” con il lingotto d’oro della fragranza da uomo e quindi si completano perfettamente a vicenda.

Composizione

Testa
lampone, neroli
Cuore
gardenia, fiore d'arancio africano, gelsomino sambac
Fondo
ambra, patchouli, miele bianco
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Paco Rabanne

I profumi Paco Rabanne si basano su lusso, qualità e stravaganza ingegnosa. Le composizioni fragranti, custodite in flaconi originali e appariscenti, sono speciali come la vita e le creazioni dello stilista che ha dato loro il nome.

Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha reso celebre Francisco Rabaneda Cuervo. Lo stilista spagnolo è cresciuto in Francia, dove ha lavorato in diverse case di moda parigine prima di fondare il proprio marchio nel 1966. I suoi modelli eclettici, realizzati con materiali non tradizionali, hanno rapidamente attirato l’attenzione, aprendo al marchio le porte dei mercati di tutto il mondo.

Tre anni dopo è stato presentato anche il primo profumo di Paco Rabanne, seguito da decine di altri profumi per uomini e donne. Le essenze prevalentemente floreali degli inizi sono state gradualmente integrate da ingredienti legnosi e speziati, che hanno assicurato ai profumi il loro famoso slancio e sex appeal. Questo caratterizza senza dubbio anche l’ormai leggendario Paco Rabanne 1 Million.

Recensioni Paco Rabanne Lady Million