Neutrogena Face Caresalviette detergenti per pelli secche e sensibili

1×
Neutrogena Face Care salviette detergenti per pelli secche e sensibili
Neutrogena Face Care salviette detergenti per pelli secche e sensibili
25 pz

Codice: NEU1689 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli uno dei Discovery Box pieni di profumi e cosmetici top nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del prodotto Neutrogena Face Care
Caratteristiche

Il prodotto struccante Neutrogena Face Care rimuove perfettamente il trucco e tutto lo sporco dal viso lasciando la pelle morbida e pulita.

Caratteristiche:

  • idrata e ammorbidisce la pelle
  • lava delicatamente e accuratamente tutto il viso
  • scioglie perfettamente anche il trucco impermeabile
  • rinfresca piacevolmente

Modo d’uso:
Estrarre una salvietta dalla confezione e utilizzarla per rimuovere delicatamente il trucco e tutte le impurità dalla pelle. Dopo l'uso, chiudere bene la confezione per evitare che le salviette si secchino.

Caratteristiche

Consistenza
salviette detergenti
Tipo di pelle
sensibile, secca
Effetto
Calmante

Informazioni sul marchio Neutrogena

Neutrogena fornisce una cura efficace della pelle e del viso da quasi un secolo. La storia del marchio risale al 1930, quando Manny Stolaroff iniziò a fornire i prodotti ai saloni di bellezza. La svolta avvenne nel 1954, quando scoprì le proprietà del sapone prodotto dal nipote del medico personale di Napoleone. Il sapone non irritava la pelle ed era facile da sciacquare. Stolaroff rimase così affascinato che cominciò a distribuirlo egli stesso con il nome di Neutrogena.

Da quel momento, il marchio crebbe a velocità vertiginose. Negli anni '60, fondò la società omonima Neutrogena e il momento clou successivo fu il brevetto della Formula Norvegese, una composizione unica che soddisfa le esigenze della pelle esposta a dure condizioni climatiche.

Oggi, tra i prodotti iconici del marchio non figura solo la collezione con Formula Norvegese Neutrogena Visibly Renew, ma anche la linea per la cura della pelle Neutrogena Visibly Clear e le creme per le mani Neutrogena. Grazie all'uso di principi attivi e alla collaborazione con importanti dermatologi, vengono realizzati prodotti cosmetici che soddisfano davvero le esigenze della pelle garantendone una cura efficace.

Recensioni Neutrogena Face Care