Mugler Auraeau de parfum da donna

Mugler Aura eau de parfum da donna
Mugler Aura eau de parfum da donna
30 ml

Codice: THM04486 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli uno dei Discovery Box pieni di profumi e cosmetici top nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo Mugler Aura
Composizione

Lasciati trascinare in una storia che racconta la ricerca dell’autenticità in cui l’eroina principale sei tu e il narratore è l’eau de parfum Mugler Aura. Tutta la trama si svolge sullo sfondo della tua anima più profonda e se ne innamorano tutte le donne che osano seguire il loro istinto.

  • sensuale fragranza legnosa floreale per le donne che amano la vita
  • ideale per l’uso quotidiano
  • presentata nel 2017

Composizione del profumo
Le note di apertura sono costituite da accordi dolcemente freschi di bergamotto accompagnati dall’inconfondibile scricchiolio del rabarbaro piccante, che dà una forte impronta alla testa del profumo. Successivamente, la composizione fragrante combina le note del fiore d’arancio, le note verdi e l’ylang ylang, legati nel cuore di questo potente profumo dalla liana di tigre. La profondità e il calore dell’eau de parfum si manifestano nel fondo costituito da note legnose e vaniglia.

Storia del profumo
Quattro profumieri hanno creato questo profumo sensuale ispirandosi all’istinto e alla sua forza intuitiva. È l’espressione simbolica del regno animale e vegetale. Mugler Aura è una sfida per le donne affinché seguano anche il loro istinto.

Il flacone del profumo Mugler Aura ha la forma di un cuore pulsante. Il verde smeraldo simboleggia profondità, magia, ottimismo, vita. È anche il colore della felicità, quella custodita nel cuore.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, foglia di rabarbaro
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
note verdi, ylang-ylang, fiore d'arancio, tiger liana
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
note legnose, vaniglia Bourbon, legno di sandalo, legno di ambra
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Mugler

Nel 1973, a Parigi, capitale della moda, Thierry Mugler (nato nel 1948 a Strasburgo) aprì l’omonimo salone. Negli anni Settanta creò soprattutto per le donne francesi, sviluppando idee intelligenti opposte alle tendenze del momento. Il suo primo profumo è però del 1992.

Thierry Mugler si ritiene soprattutto un direttore d’orchestra che si limita a dare forma concreta a ciò che ogni giorno può scorgere intorno a sé. Bisogna comunque dire che si tratta di un „direttore d’orchestra“ di discreto successo, sia nel campo della moda e degli accessori che nel campo dei profumi. In quest’ultimo ambito si afferma attualmente con i profumi Mugler Alien e con l’intramontabile linea Mugler Angel. Come costumista Thierry Mugler si occupa per esempio dell’immagine della cantante R&B Beyoncé.

Recensioni Mugler Aura