Gucci Bloomeau de parfum da donna

10×
Gucci Bloom eau de parfum da donna
Gucci Bloom eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
30 ml
41,00

Codice: GUC2873 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 11/12/2019
GLS Terraferma
mercoledì 11/12/2019
BRT Calabria e isole
giovedì 12/12/2019
GLS Calabria e isole
giovedì 12/12/2019
UPS Air Mail
già domani martedì 10/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Gucci Bloom
Composizione

L'eau de parfum da donna Gucci Bloom ti porta in un bellissimo giardino fiorito, dove percepirai le fragranze dei fiori più delicati.

  • delicata fragranza floreale
  • per la donna romantica
  • indicata soprattutto per essere utilizzata di giorno

Composizione del profumo
L'eau de parfum Bloom ha una composizione puramente floreale. Unisce in sé accordi di lonicera, tuberosa e gelsomino arabo, grazie al quale il profumo è raffinatamente elegante e profondamente femminile. L'aroma floreale è sottolineato da radici di iris, note per la loro sensualità e che conferiscono alla composizione la profondità e il fascino desiderati.

Storia del profumo
Nel 2015, lo stilista italiano Alessandro Michele è diventato direttore creativo del marchio Gucci. I fiori in tutte le forme sono una vera ossessione per lui; così, nel 2017, ha lanciato il suo primo profumo, Bloom, che è una celebrazione della sua passione floreale. Il colore rosa delicato dei petali si manifesta anche sul flacone, contenuto in una confezione munita di una ricca stampa floreale.

Composizione

Composizione
tuberosa, caprifoglio, radice di orris, gelsomino sambac
Tipo di profumo
profumi fioriti

Abbiamo scritto di Gucci Bloom
Articoli

Informazioni sul marchio Gucci

Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.

Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.

Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.

Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.

Recensioni Gucci Bloom