Satisfyer e Womanizer
- Feel The Magic Shiver 1
- Satisfyer 20
- WE-VIBE 1
- Womanizer 3
- Per donna 19
- Per le coppie 6
- Per uomo 4
- Unisex 2
Womanizer e Satisfyer – vivi nuove sensazioni di piacere!
Goditi ardenti avventure in solitaria! Le marche Womanizer e Satisfyer hanno scatenato una rivoluzione nel mondo degli accessori erotici e sono diventati sinonimo del piacere femminile. Il design lussuoso e la tecnologia brevettata hanno valso a entrambe le marche più di un premio e i loro prodotti moderni sono diventati un ornamento dei comodini accanto al letto. Scopri sulla tua pelle la magia dello Womanizer o del Satisfyer e lasciati trasportare sulle onde della delizia quando e dove vuoi!
Cosa rende eccezionali Satisfyer e Womanizer?
La marca bavarese Womanizer ha debuttato nel 2014 con il suo primo stimolatore del clitoride sottovuoto touchless WOMANIZER™ la cui tecnologia brevettata Pleasure Air affronta i problemi dell’orgasmo femminile. Nel 2016 la marca Satisfyer ha introdotto sul mercato tedesco il nuovo stimolatore touchless Satisfyer Pro 2 con l’innovativa tecnologia Air Pulse unitamente al tentativo di spazzare via i vecchi tabù sul sesso. Con i loro rivoluzionari stimolatori entrambe le marche hanno spalancato una nuova dimensione del piacere e i loro nomi sono diventati sinonimi per questo tipo di articoli erotici speciali.
Come funzionano gli stimolatori a pressione del clitoride?
Lo stimolatore a pressione progettato esclusivamente per stimolare il clitoride funziona sulla base di delicate e più intense onde sottovuoto che risucchiano leggermente il clitoride stimolandolo senza toccarlo. In questo modo non hanno luogo attriti e stimolazioni eccessive del tessuto sensibile, desensibilizzazioni o sensazioni fastidiose e irritazioni che a volte possono complicare la strada verso l’apice del piacere.
Nella produzione di analoghi stimolatori sottopressione si sono lanciate molte altre marche, dipende solo da te su quale ti cadrà l’occhio e la mano.
Satisfyer vs. Womanizer
Gli stimolatori del clitoride delle marche Satisfyer e Womanizer funzionano in modo del tutto uguale in base alla pressione negativa, all’aspirazione e alla pulsazione. La differenza tra i prodotti di entrambe le marche sta piuttosto nel design complessivo nonché nel prezzo che è più alto nel caso della marca Womanizer.
- Materiale – i corpi di entrambi gli stimolatori sono prodotti in plastica ABS. I manicotti che si appoggiano sul clitoride sono prodotti con gradevole silicone medico.
- Forma dello stimolatore – i prodotti di entrambe le marche hanno una forma ergonomica molto maneggevole. Il corpo del Satisfyer dispone di una interessante curvatura per una maggiore maneggevolezza, mentre gli Womanizer si distinguono per una lavorazione di alta qualità e piacevole al tatto.
- Dimensioni – le dimensioni dei Satifyer e degli Womanizer si distinguono da modello a modello e dipende solo da te se preferisci un modello più piccolo e discreto adatto ai viaggi oppure se preferisci un modello più grande facile da tenere in mano.
- Aspetto – Gli Womanizer sono disponibili in colori eleganti e design minimalisti, i Satisfyer sono disponibili in tonalità giocose e design originali.
Aggiungi alla cura regolare di te stessa anche il wellness sessuale e acquista uno stimolatore sottopressione del clitoride che si prenderà cura del tuo piacere, riduce lo stress e migliora il sonno. Per un piacere ancora più intenso aggiungi all’acquisto un gel lubrificante a base d’acqua ed esplora anche gli altri accessori erotici e i vibratori offerti dalle marche popolari Womanizer e Satisfyer e non solo.
Ti piaceranno anche
Erotic shop | Preservativi | Vibratori | Plug anali |
Dildo | Palline vaginali | Ovetti vibranti | Gel lubrificanti |
Categorie e marche più amate