Sconfiggi l’acne con armi naturali! Affida la tua pelle alle mani dei prodotti cosmetici naturali contro l’acne e liberati per sempre di brufoli o arrossamenti senza usare la chimica e ottenendo miglioramenti visibili.
Quali sono i vantaggi dei cosmetici naturali per l’acne?
- Servendosi di sostanze naturali efficaci quali l’olio essenziale di tea tree, i minerali del Mar Morto, l’argilla o l’avocado contrastano attivamente le carenze della pelle.
- Non appesantiscono la pelle con sostanze chimiche inutili.
- Rimuovono dalla pelle il sebo in eccesso e le impurità.
- Accelerano la rigenerazione della pelle danneggiata.
- Riducono i pori e li detergono in profondità.
Come utilizzare i cosmetici naturali per la pelle problematica:
Aggiungi preferibilmente alla tua cura oli, saponi e maschere per l’acne naturali e non comedogeni. Utilizzandoli regolarmente, infatti, regalerai alla pelle acneica la cura e il nutrimento che si merita. Come fare?
- Detergi accuratamente il viso ogni mattino e ogni sera. Per farlo puoi provare un sapone naturale per l’acne che rimuove le impurità e le cellule morte della pelle.
- Terminata la pulizia, applica sul viso una crema naturale per l’acne e sui punti problematici un trattamento locale o magari l’olio essenziale di tea tree per l’acne che ha proprietà detergenti e rigeneranti.
- Regalati una volta alla settimana un momento tutto per te e applica una maschera naturale per l’acne (ad esempio con i minerali del Mar Morto o con argilla detergente) per prevenire la formazione di nuovi punti neri e la disidratazione. La pelle inizierà così a rigenerarsi.