Cosmetici e profumi giapponesi | notino.it

Cosmetici e profumi giapponesi

Prova sulla tua pelle la qualità giapponese! I cosmetici giapponesi sono famosi per essere rispettosi della salute della tua pelle. Non contengono sostanze chimiche o profumi aggressivi e sono un mix perfetto di sostanze naturali, ricette tradizionali e delle più avanzate tecnologie di produzione.

Oltre ai cosmetici giapponesi anche i profumi giapponesi sono celebri per l'accento che pongono sulla qualità e sulla scelta degli ingredienti tra cui ci sono l'olio di hinoki, la ciliegia del giappone sakura o la prugna giapponese. Un profumo giapponese ti donerà una raffinatezza e sofisticatezza uniche.

Su notino.it ti offriamo le marche giapponesi Shu Uemura, Shiseido, Sensai, Annayake, Issey Miyake o Masaki Matsushima. Prova le più famose:

La marca giapponese Shiseido è uno dei più vecchi produttori giapponesi di profumi e prodotti di lusso per viso, corpo e capelli. Per esempio è molto amata la loro crema per il corpo Shiseido Ibuki per ridurre i pori e lisciare la pelle.

La marca Sensai è considerata il leader mondiale nello studio dell'acido ialuronico. È famosa la sua crema antirughe per il viso Sensai Cellular Performance Standard.

I profumi di Issey Miyake rendono omaggio a tradizioni, cultura e natura giapponesi. Prova la classica Issey Miyake L'Eau D'Issey che combina i profumi di loto, legni esotici e lillà.

Ti interessano i cosmetici asiatici? Allora ti piaceranno anche i cosmetici coreani di qualità presenti nell'offerta di notino.it!

testo completo nascondi il testo

12 3 7

12 3 4 5 7 Mostra successivi Nahoru

Menu