Tinta blu per capelli

Mostra a tutti che sei un’anima ribelle. Il blu è il colore più popolare al mondo, ma non si vede così spesso sui capelli. Dai una chance al blu tingendoti i capelli di blu! Avrai tante possibilità che finora hai solo sognato. Combinando la tinta blu per capelli con un decolorante per capelli di qualità, potrai fare miracoli!

 

Quale tonalità ti piace di più? La tinta blu scuro per capelli è un’ottima scelta per le brune. Puoi colorare i capelli concentrandoti su tutta la lunghezza, su determinate ciocche o sulle estremità. La tinta blu chiaro per capelli è invece molto amata dalle bionde. Prova a immaginare i capelli biondi che gradualmente e lentamente sfumano nel blu alle estremità!

Capelli blu solo in prova?

Vuoi provare il blu solo per una festa o un festival estivo e poi tornare al tuo colore originale? Trasformati solo per un attimo in Katy Perry o Demi Lovato, che hanno già provato la tinta blu! Prendi uno spray blu per capelli o un’altra tinta lavabile per capelli. Goditi dei capelli splendidamente tinti per tutto il tempo che vuoi.

testo completo nascondi il testo