In vacanza senza SPF? Giammai!
Naturalmente, non puoi partire per nessun viaggio senza una crema SPF di qualità. Prova lo stick SPF Shiseido Sun Care Clear Stick UV Protector WetForce che assolutamente perfetto in viaggio. Puoi usarlo sul viso e su tutto il corpo, sopra e sotto il fondotinta e sulla pelle non si vede affatto.
Per una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno, hai bisogno di una doccia mattutina e di un antitraspirante che non ti tradirà nemmeno nell’afa peggiore. Come per esempio Vichy Deodorant 48h, che previene la sudorazione fino a 48 ore proteggendo inoltre i vestiti dalla formazione di macchie gialle o bianche.
Sempre una pelle giovanile
Se in bagno hai una pila di sieri per ogni occasione, in vacanza ti innamorerai del siero Estée Lauder Advanced Night Repair Serum Synchronized Multi-Recovery Complex. Un piccolo flaconcino capace di miracoli. Una pelle soda, elastica e giovanile quasi dalla sera alla mattina. Non per niente è uno dei sieri viso più popolari.
Anche in vacanza è molto importante struccare e pulire la pelle. L’SPF applicato più volte, la polvere della città o della spiaggia, non sono cose facile da rimuovere. Al posto della forza bruta, usa la confezione mini Clinique Take The Day Off™ Cleansing Balm che scioglie tutto in un attimo.
Un rossetto audace risolve tutto
Al posto di una valanga di trucchi, acquista un rossetto intenso e di qualità. Sarai bellissima tutto il giorno e le foto saranno insta friendly! Se, per esempio, il tuo preferito sarà il MAC Cosmetics MACximal Silky Matte Lipstick, nella tonalità overstatement, puoi facilmente usarlo al posto del blush.