Salta al contenuto principale

Inboxing: tutto pronto per l’aereo! 10 cose che devi avere

20/6/2024

Jana Krajco

Lettura da 5 minuti

Ed è di nuovo qui, la meravigliosa stagione delle vacanze. Mare, montagna o città, ad ogni modo abbiamo per te tutto il necessario per la tua meritata vacanza. Tutto ben ordinato in un’unica trousse che entrerà perfettamente sia in valigia che nel bagaglio a mano.

Viaggiare in aereo può essere una seccatura quando si tratta di fare le valigie. Soprattutto se sei un po’ come noi e voli con il minimo delle cose! Ma non vuoi neanche scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità della cura della pelle e del corpo. Oltre allo spazio in valigia, i controlli di sicurezza possono rendere spiacevole il viaggio, dove con grosso piacere butteranno via i tuoi prodotti troppo grandi. Ecco perché abbiamo scelto quelli con cui non dovrai rinunciare alla qualità, anche senza occupare troppo spazio. Ottime sono anche le confezioni da viaggio.

  • In vacanza senza SPF? Giammai!

Naturalmente, non puoi partire per nessun viaggio senza una crema SPF di qualità. Prova lo stick SPF Shiseido Sun Care Clear Stick UV Protector WetForce che assolutamente perfetto in viaggio. Puoi usarlo sul viso e su tutto il corpo, sopra e sotto il fondotinta e sulla pelle non si vede affatto.

  • Freschi tutto il giorno

Per una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno, hai bisogno di una doccia mattutina e di un antitraspirante che non ti tradirà nemmeno nell’afa peggiore. Come per esempio Vichy Deodorant 48h, che previene la sudorazione fino a 48 ore proteggendo inoltre i vestiti dalla formazione di macchie gialle o bianche.

  • Sempre una pelle giovanile

Se in bagno hai una pila di sieri per ogni occasione, in vacanza ti innamorerai del siero Estée Lauder Advanced Night Repair Serum Synchronized Multi-Recovery Complex. Un piccolo flaconcino capace di miracoli. Una pelle soda, elastica e giovanile quasi dalla sera alla mattina. Non per niente è uno dei sieri viso più popolari.

  • Uno strucco minimalista

Anche in vacanza è molto importante struccare e pulire la pelle. L’SPF applicato più volte, la polvere della città o della spiaggia, non sono cose facile da rimuovere. Al posto della forza bruta, usa la confezione mini Clinique Take The Day Off™ Cleansing Balm che scioglie tutto in un attimo.

  • Un rossetto audace risolve tutto

Al posto di una valanga di trucchi, acquista un rossetto intenso e di qualità. Sarai bellissima tutto il giorno e le foto saranno insta friendly! Se, per esempio, il tuo preferito sarà il MAC Cosmetics MACximal Silky Matte Lipstick, nella tonalità overstatement, puoi facilmente usarlo al posto del blush. 

È adatto per un viaggio di vacanza in aereo
  • Capelli vellutati in un baleno

Lavarsi i capelli in vacanza può essere parecchio fastidioso. Di solito non ti porti dietro l’asciugacapelli, e quelli dell’albergo di solito “sono per due cose”, allora meglio evitarli. Con il mini shampoo Aveda Nutriplenish™ Shampoo Deep Moisture avrai sempre voglia di lavarti i capelli. Ha un ottimo profumo e idrata. Non dimenticare di aggiungere il balsamo in confezione da viaggio.

  • Neanche un passo senza mascara

Un mascara capace di regalarti ciglia lunghe e voluminose in pochi secondi torna sempre utile. E a maggior ragione se in confezione mini in vacanza. Eccellente, per esempio, è Estée Lauder Sumptuous Extreme Mini, che non sbava affatto ed ha un colore perfettamente nero.

  • Un relax profumato

Metti in valigia anche il set da viaggio per il corpo Sol de Janeiro Beija Flor Jet Set. Contiene un gel doccia, una crema corpo e uno spray corpo. E se non conosci questo fantastico marchio Sol de Janeiro, presto scoprirai di non poterne più fare a meno. E nell’enorme gamma di profumazioni ce n’è davvero per tutti i gusti.

  • E il profumo? Certo!

Lo sapevi che esiste il diffusore ricaricabile di profumi Notino Travel Collection Perfume atomiser che puoi riempire con il tuo profumo senza dover portare con te l’intero flacone? Geniale. E dopo le vacanze lo puoi infilare in borsetta.

  • E ora impacchettare ben bene

Ti entrerà tutto meravigliosamente nella trousse viola Notino Sport Collection Wet bag set che è resistente all’acqua, così anche in caso di disastro, rimarrà tutto all’interno. E non dimenticare di portare con te una busta di plastica trasparente per il controllo aeroportuale.

Naturalmente puoi aggiungere anche i tuoi preferiti, ma questo set minimo ti sarà più che sufficiente. Allora buon viaggio! E prima di partire dai un’occhiata al nostro video.