Salta al contenuto principale
Bahoma LondonObsidian Black Collection Black Sandalwood
candela profumata
(0)
Bahoma London Obsidian Black Collection Black Sandalwood candela profumata
Bahoma London Obsidian Black Collection Black Sandalwood candela profumata

Descrizione Bahoma London Obsidian Black Collection Black Sandalwood

Testa
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
nocepesca, bergamotto, mandarino rosso
Cuore
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
narciso, mughetto, orchidea, ambra
Fondo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
patchouli, legno di cedro, legno di sandalo, muschio
Tipo di profumoprofumi agrumati, profumi fruttati, profumi fioriti , profumi legnosi
Tipo di stoppinocotone
Numero di stoppini2
Tipo di ceraaltro

Un profumo riesce a cambiare subito l’umore e l’atmosfera di un ambiente. La candela profumata Bahoma London Obsidian Black Collection Black Sandalwood profumerà la tua casa creando un ambiente piacevole per il relax e i momenti quotidiani trascorsi da soli o con i propri cari. La fiamma, che arde e crepita dolcemente, contribuirà inoltre ad arricchire l’ambiente con un’atmosfera calda e rilassante.

Caratteristiche:

  • profumo floreale
  • profumo fruttato
  • profumo legnoso
  • profumo di agrumi
  • prodotto a mano

Composizione:

  • stoppino di cotone

Modo d’uso:
Consentire sempre alla candela di bruciare almeno fino a quando l’intero strato superiore non si sarà sciolto. Ciò impedirà la formazione della depressione indesiderata nella cera.

Questo testo è stato generato automaticamente.

Bahoma LondonObsidian Black Collection Black Sandalwood
candela profumata

(0)
620 g

Vendita terminata | Codice: BMO00327