Elevata protezione solare e abbronzatura duratura della pelle grazie al gel SPF 50+.
Hai la pelle grassa o mista? Quando è esposta al sole, anche lei ha bisogno di protezione dai raggi UV. Grazie ai filtri fotostabili, il gel viso ACM Sébionex SPF 50+ le assicura una protezione affidabile sia dai raggi UVA che UVB e, al tempo stesso, la mantiene per tutto il giorno opaca e priva di eccessiva lucentezza. E in più, al contatto con l’acqua, la sua texture leggera non appesantisce la pelle, non ostruisce i pori e non lascia una sensazione appiccicosa né tracce visibili.
Caratteristiche:
- offre un’elevata protezione ai raggi UVA e UVB, è impermeabile
- mantiene per tutto il giorno la pelle opaca, senza eccessiva lucentezza e idratata
- dopo l’applicazione, non lascia tracce visibili
- è adatto alle pelli grasse e miste
- ha una texture leggera che non appiccica
- adatto anche come base per il trucco
- non ostruisce i pori
Composizione:
- filtro fotostabile che forma un SPF 50+ – protegge la pelle dai raggi UVA e UVB
- componenti opacizzanti – mantengono la pelle priva di lucentezza eccessiva
- senza profumazione
Modo d’uso:
Applicare il gel viso opacizzante ACM Sébionex SPF 50+ sulla pelle già pulita e asciutta 30 minuti prima dell’esposizione alla luce solare. Per mantenere il livello di protezione corrispondente all’SPF 50, applicare sulla pelle uno strato sufficientemente spesso e continuo di gel e ripetere l’applicazione regolarmente e frequentemente durante la giornata.
Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.