Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum da donna

Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum da donna
Yves Saint Laurent Cinéma Eau de Parfum da donna
50 ml

Codice: YSL0024 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del profumo Yves Saint Laurent Cinéma
Composizione

Trasformati in una stella del cinema, ammirata e desiderata sotto la luce dei riflettori. L’eau de parfum Yves Saint Laurent Cinéma è pensata per le donne che non hanno paura di attirare tutta l’attenzione su di sé con il loro fascino e la loro eleganza. Splendi come una stella capace di donare energia positiva a tutti con un semplice sorriso.

  • sofisticata fragranza floreale orientale
  • per donne passionali che amano essere al centro dell’attenzione
  • dona alla donna che lo indossa una sensazione di unicità

Composizione del profumo
Nell’apertura delicata si intrecciano gli accordi delle mandorle deliziose con quelli delle clementine rinfrescanti e del ciclamino inebriante. Lentamente inizierà a diffondersi il cuore floreale formato dalla peonia inebriante, dai gustosi amarilli e dal misterioso gelsomino. La profondità e l’unicità incredibili del finale della composizione profumata sono merito del connubio tra la dolce vaniglia e il caldo muschio con l’ambra, che ti accompagnerà fino alla sfumatura completa.

Storia del profumo
Ogni donna desidera sentirsi sicura di sé e seducente come una stella di Hollywood. Questo il pensiero che si cela nel profumo da donna Yves Saint Laurent Cinéma che rende omaggio a tutte le donne capaci di rivestire con sicurezza il ruolo da protagoniste della storia della loro vita. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2004.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
clementina, mandorle, ciclamino
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, amaryllis, peonia
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, ambra, muschio
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Yves Saint Laurent

Il marchio Yves Saint Laurent è simbolo di esclusività, creatività e lusso nel campo della moda come nel campo dei cosmetici e dei profumi.

Yves Saint Laurent è stato uno degli stilisti più influenti e riconosciuti del XX secolo. Nel corso della sua più che quarantennale carriera ha creato tendenze e cambiato la moda, convinto che la bellezza sia espressione assoluta del carattere.

A 25 anni Yves Saint Laurent assunse la direzione della casa di moda Dior, diventando così il più giovane direttore artistico nella storia dell'haute couture. Presentò al mondo il suo marchio personale nel 1961.

Gli esclusivi prodotti cosmetici, trucchi e profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Lasciati abbagliare dalla composizione originalissima del profumo Black Opium o regala al tuo viso la carezza dei prodotti della collezione Touche Éclat.

Prova anche tu l'esclusività dei migliori prodotti, molti dei quali a ragione diventati delle icone. Yves Saint Laurent – quando la bellezza diventa gesto.

Recensioni Yves Saint Laurent Cinéma