Versace Jeans Blue Eau de Toilette per uomo

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 11
Descrizione del profumo Versace Jeans BlueComposizione
I jeans blu sono un classico che non passerà mai di moda. Stanno bene quasi con tutto e a tutti. Esattamente come l’eau de toilette da uomo Versace Jeans Blue che delizierà i tuoi sensi con la sua aromatica composizione fragrante.
- profumo aromatico con lavanda, vaniglia e agrumi
- ispirato alla costa italiana
- lanciato sul mercato nel 1994
Composizione del profumo
La prima cosa che sentirai sono le rinfrescanti essenze degli agrumi, seguite poi dalle note di violetta, gelsomino e lavanda. Il fondo del profumo, che resiste sulla pelle più a lungo, è composto da calde note legnose, dalla vaniglia gustosa, dal vetiver e dal muschio suggestivo.
Storia del profumo
Il profumo Versace Jeans Blue è stato creato dal profumiere Jean-Pierre Bethouart già nel 1994. La sua aromatica composizione fragrante nasconde in sé l’atmosfera della costa italiana, del tramonto del sole e della brezza fresca che soffia dal mare calmo.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, agrumi, rosa, galbano, ginepro, geranio
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- violetta, gelsomino, noce moscata, lavanda
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, cedro, iris, legno di sandalo, muschio, vaniglia, ambra
- Tipo di profumo
- profumi aromatici
Informazioni sul marchio Versace
Nel mondo della moda, e non solo, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali. Il primo profumo di Versace – Gianni Versace for Women – è stato lanciato sul mercato nel 1981, oggi l’intera gamma conta varie decine di fragranze Versace da donna e da uomo.
Tra i profumi Versace da uomo più popolari l’eau de toilette Versace Eros, dalla composizione profumata aromatica, le eau de toilette Dylan Blue e Versace The Dreamer oppure l’eau de parfum letteralmente incandescente Versace Eros Flame. Dal canto loro, le donne di tutto il mondo si sono innamorate del leggendario profumo fruttato e floreale Versace Bright Crystal o di quello floreale-legnoso Versace Versense. Grande successo riscuotono anche i profumi Versace da donna nelle confezioni regalo, insieme ai prodotti cosmetici per il corpo.
Prova anche tu i profumi Versace: essenze travolgenti dal temperamento italiano.