Versace Jeans BlueEau de Toilette per uomo

4×
Versace Jeans Blue Eau de Toilette per uomo
Versace Jeans Blue Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
42,00

Risparmia 40%
75 ml
25,40

Codice: VER0007 | In magazzino
1
Un regalo per te
Approfitta della consegna gratis su tutti gli ordini!
BRT Terraferma
mercoledì 9/12/2020
GLS Terraferma
mercoledì 9/12/2020
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 10/12/2020
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 10/12/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
mercoledì 9/12/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 11/12/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Versace Jeans Blue
Composizione

I jeans blu sono un classico che non passerà mai di moda. Stanno bene quasi con tutto e a tutti. Esattamente come l’eau de toilette da uomo Versace Jeans Blue che delizierà i tuoi sensi con la sua aromatica composizione fragrante.

  • profumo aromatico con lavanda, vaniglia e agrumi
  • ispirato alla costa italiana
  • lanciato sul mercato nel 1994

Composizione del profumo
La prima cosa che sentirai sono le rinfrescanti essenze degli agrumi, seguite poi dalle note di violetta, gelsomino e lavanda. Il fondo del profumo, che resiste sulla pelle più a lungo, è composto da calde note legnose, dalla vaniglia gustosa, dal vetiver e dal muschio suggestivo.

Storia del profumo
Il profumo Versace Jeans Blue è stato creato dal profumiere Jean-Pierre Bethouart già nel 1994. La sua aromatica composizione fragrante nasconde in sé l’atmosfera della costa italiana, del tramonto del sole e della brezza fresca che soffia dal mare calmo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
geranio, bergamotto, agrumi, ginepro, galbano, rosa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
lavanda, gelsomino, violetta, noce moscata
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, vaniglia, ambra, iris, muschio, legno di sandalo, cedro
Tipo di profumo
profumi aromatici

Informazioni sul marchio Versace

Nel mondo della moda, e non solo, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.

La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali. Il primo profumo di Versace – Gianni Versace for Women – è stato lanciato sul mercato nel 1981, oggi l’intera gamma conta varie decine di fragranze Versace da donna e da uomo.

Tra i profumi Versace da uomo più popolari l’eau de toilette Versace Eros, dalla composizione profumata aromatica, le eau de toilette Dylan Blue e Versace The Dreamer oppure l’eau de parfum letteralmente incandescente Versace Eros Flame. Dal canto loro, le donne di tutto il mondo si sono innamorate del leggendario profumo fruttato e floreale Versace Bright Crystal o di quello floreale-legnoso Versace Versense. Grande successo riscuotono anche i profumi Versace da donna nelle confezioni regalo, insieme ai prodotti cosmetici per il corpo.

Prova anche tu i profumi Versace: essenze travolgenti dal temperamento italiano.

Recensioni Versace Jeans Blue4