Versace VanitasEau de Parfum da donna

1×
Versace Vanitas Eau de Parfum da donna
Versace Vanitas Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
101,50

Codice: VER0115 | In magazzino
1
Un regalo per te
Approfitta della consegna gratis su tutti gli ordini!
BRT Terraferma
mercoledì 2/12/2020
GLS Terraferma
mercoledì 2/12/2020
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 3/12/2020
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 3/12/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 1/12/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 3/12/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Versace Vanitas
Composizione

Vivi più volte una fresca esperienza di leggerezza. La delicata eau de parfum Versace Vanitas avvolgerà la tua torrida giornata estiva in un rinfrescante aroma floreale che ti farà desiderare che l’estate non finisca mai.

  • delicata fragranza floreale
  • per la donna che cerca un profumo delicato e rinfrescante per i mesi estivi
  • eccelle meravigliosamente nelle giornate più calde

Composizione del profumo:
Inizialmente sentirai la limetta succosa, che ti rinfrescherà splendidamente. Quindi sarà il turno di una rinfrescante ondata floreale portata dalla fresia e dalla gardenia tahitiana. Questo velo di eleganza sarà poi completato dall’aroma legnoso di cedro e dalle fave di tonka.

Storia del profumo:
Lindsey Wixson, modella conosciuta in tutto il mondo, ha prestato la sua immagine all’eau de parfum. L’elegante flacone è delicato e sensuale come la composizione fragrante stessa.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
freesia, lime
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
fiore di tiaré
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
fave di tonka, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Versace

Nel mondo della moda, e non solo, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.

La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali. Il primo profumo di Versace – Gianni Versace for Women – è stato lanciato sul mercato nel 1981, oggi l’intera gamma conta varie decine di fragranze Versace da donna e da uomo.

Tra i profumi Versace da uomo più popolari l’eau de toilette Versace Eros, dalla composizione profumata aromatica, le eau de toilette Dylan Blue e Versace The Dreamer oppure l’eau de parfum letteralmente incandescente Versace Eros Flame. Dal canto loro, le donne di tutto il mondo si sono innamorate del leggendario profumo fruttato e floreale Versace Bright Crystal o di quello floreale-legnoso Versace Versense. Grande successo riscuotono anche i profumi Versace da donna nelle confezioni regalo, insieme ai prodotti cosmetici per il corpo.

Prova anche tu i profumi Versace: essenze travolgenti dal temperamento italiano.

Recensioni Versace Vanitas1