Il marchio TONI&GUY

Sia che tu voglia solo sperimentare una nuova acconciatura per differenziarti dagli altri o desideri "semplicemente" la migliore cura per capelli, i cosmetici TONI&GUY supereranno le tue aspettative in entrambi i casi. Prova uno dei marchi per parrucchieri più famosi di tutti i tempi.

La storia del marchio inizia con un piccolo salone di parrucchieri fondato a Londra più di 50 anni fa dai fratelli Toni e Guy Mascolo. Oggi, questa rete di parrucchieri ha oltre 500 filiali in tutto il mondo e molti altri professionisti utilizzano i prodotti Toni e Guy. Il marchio ha anche un proprio posto nel settore della moda e nel 2010 è diventato lo sponsor ufficiale dei British Fashion Awards.

Grazie a TONI&GUY, non è un problema ottenere un’acconciatura unica secondo i propri gusti. Oltre a shampoo, balsami e maschere per ogni tipo di capelli, questo marchio include anche tutto il necessario per uno styling perfetto. Che ne dici di provare un siero brillantezza profumato per capelli o uno spray per lo styling con sale marino? La linea speciale da uomo offre, ad esempio, una pasta modellante con effetto opaco, un olio da barba ammorbidente e l’ormai indispensabile cera per baffi.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi