Tommy Hilfiger

 Tommy Hilfiger è uno dei più grandi nomi del mondo della moda. La leggerezza e il tipico stile di vita americano si riflettono non solo nelle sue collezioni di abiti, ma anche nei profumi.

Correva l’anno 1985 quando Tommy Hilfiger fondò con il suo nome un proprio marchio. Per disegnare i modelli sportivamente eleganti in stile preppy si ispirò alla cultura pop americana, senza temere di andare contro i soliti stereotipi e celebrando sempre l’individualità. Oggi il marchio è presente in oltre 100 paesi e i suoi modelli casual hanno conquistato clienti in tutto il mondo.

Dalla metà degli anni Novanta l’assortimento del marchio si è ampliato anche ai profumi – il primo profumo Tommy Hilfiger ha visto la luce nel 1995, mentre oggi il marchio ne conta già alcune decine. Tra i più amati ricordiamo l’eau de toilette da donna Tommy Hilfiger Tommy Girl, piena di rinfrescanti note fruttate e floreali, e il profumo da uomo Tommy Hilfiger Tommy, che ti conquisterà con la sua aromatica composizione fragrante.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Collezione

Per chi?

Valutazione

  •   1