theBalm

 “Bellissima in soli 5 minuti” – questo ú il motto della marca americana theBalm che offre cosmetici di altissima qualità in confezioni originali in stile retrò e dal design giocoso. La quantità infinita di colori vistosi risveglierà l’artista che c’è in te e ti permetterà di creare un trucco perfetto che ti renderà semplicemente irresistibile.

Il marchio theBalm ha alle spalle Marissa Shipman che un bel giorno ha deciso di volersi svegliare ogni giorno facendo quello che che ama. Essendo letteralmente ossessionata dalla bellezza e non trovando nel suo arsenale di cosmetici i prodotti che la soddisfacessero al 100%, decise di fare il grande passo. Nel 2004 abbandonò il lavoro che aveva, elaborò un business plan e, con l’aiuto dei chimici, iniziò a progettare nuovi prodotti. Dopo poco tempo ecco nascere i nuovi cosmetici theBalm.

Scopri il leggendario theBalm Mary - Lou Manizer che ha un uso multifunzionale (illuminante e ombretto), prova il bronzer, gli ombretti e la cipria contouring in un prodotto solo nascosto sotto il nome divertente di theBalm Bahama Mama oppure il blush iconico e gli ombretti theBalm Hot Mama! Vale la pena ricordare anche la palette theBalm Meet Matt(e) Trimony o il blush theBalm Balm Beach.

testo completo nascondi il testo

I più venduti