Salta al contenuto principale

Thayers

Dischetti struccanti Thayers IN REGALO
Dischetti struccanti riutilizzabili in regalo con ogni ordine di prodotti del marchio naturale di qualità Thayers.

Il toner #1 negli Stati Uniti* per una pelle rinfrescata, idratata e luminosa

Thayers

Alta qualità, ingredienti naturali e un’antica tradizione che risale agli anni ’40 del XIX secolo. Questi i tratti distintivi della marca Thayers. La sua focalizzazione sono le lozioni toniche, gli spray per il viso e i balsami e i saponi per il corpo – in poche parole, i cosmetici trattanti che si prendono perfettamente cura sia del tuo viso che del tuo corpo. Per farlo si avvale tra l’altro delle proprietà restringenti, tonificanti e antiossidanti dell’amamelide della Virginia, divenuta la star tra gli ingredienti Thayers nonché uno dei motivi per cui così tante persone si sono innamorate di questa marca.

Già dal 1847 Henry Thayer cercò di coniugare la forza dell’amamelide a quella delle altre piante benefiche per il viso e il corpo. Thayer studiò medicina a Boston specializzandosi in chimica e, all’angolo tra le strade Main ed Essex Street a Cambridge, aprì il suo negozio Henry Thayer & Company dove vendeva articoli di drogheria ma anche materiale medico per l’esercito durante la Guerra di secessione americana. Il suo obiettivo principale era creare estratti naturali estremamente concentrati. E così, con il tempo, iniziò a produrre estratti liquidi sotto forma di infusi, tinture, impacchi e sciroppi.

Prova anche tu il celebre Thayers Toner e gli altri prodotti arricchiti con estratti di amamelide biologico che la marca Thayers ottiene da una fattoria a conduzione familiare nel Connecticut. La produzione con metodi tradizionali senza distillazione assicura ai cosmetici un contenuto inusualmente elevato di tannini noti per i suoi effetti restringenti e antiossidanti. Non lasciarti sfuggire, allora, ad esempio la lozione tonica con amamelide senza alcol hayers Witch Hazel Toner (Original). Rigenera l’equilibrio naturale della tua pelle, la leviga e contribuisce a restringere i pori dilatati.

testo completo nascondi il testo