Spugna per doccia

Spugna per doccia
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte
Valutazione
  •   1

Perché utilizzare le spugne per lavarsi?

La spugna per lavarsi ha una funzione più importante di quanto tu possa pensare. Dai una chance alla spugna e la tua pelle ti ricompenserà adeguatamente.

La spugna da bagno aiuta a ripristinare le cellule della pelle, rimuovendo delicatamente le cellule morte e stimolando la circolazione sanguigna sottocutanea. Inoltre, crea una ricca schiuma e favorisce gli effetti del gel doccia.

Inoltre, la spugna bagno ammorbidisce la pelle ruvida di gomiti, talloni e ginocchia e, ultimo ma non meno importante, è un ottimo mezzo per massaggiarsi e rilassarsi. Le spugne per lavarsi sono prodotte non solo in molti colori, ma anche con superfici variamente ruvide per parti specifiche del corpo (spugne per lavare la schiena, i talloni o magari il viso).

Spugna marina per lavarsi

Preferisci prodotti naturali? Punta su una spugna naturale realizzata con spugne marine, che vengono raccolte nei mari tropicali di tutto il mondo. È un prodotto naturale e biodegradabile al 100%, che puoi compostare a fine vita.

La spugna doccia marina è indicata per pelli problematiche e sensibili, ha un alto contenuto di minerali e iodio e un’ottima assorbenza. Puoi usarla non solo come spugna per lavarti, ma anche come spugnetta cosmetica.

Che tu stia cercando una spugna classica o naturale per la doccia e il bagno, o ad esempio una spugna da bagno e sapone 2 in 1, non c'è niente di più semplice che sceglierla su notino.it!

Il nostro consiglio: Prova anche la spugna konjac per il viso e goditi una pelle perfettamente pulita!