Salta al contenuto principale

Skin79

Il marchio Skin79

Diventare il miglior amico della tua pelle è l’obiettivo dei cosmetici coreani Skin79. Come suggerito dal nome stesso della marca – la pronuncia del numero “79” in coreano ha un suono simile ad “amici”, mentre in inglese “skin” significa “pelle”. Grazie alla loro primissima qualità i cosmetici Skin79, all’efficacia immediata ma anche alla delicatezza ottenuta sfruttando ingredienti naturali, ti aiuteranno a scoprire il segreto della bellezza delle donne e degli uomini coreani.

 

Chi di noi oggi riesce a immaginarsi di truccare e curare la pelle senza una BB cream versatile? Ed è proprio la marca Skin79 cui si deve in gran misura la diffusione del trend di questo prodotto. Già dalla sua creazione nel 2004 è infatti leader nella sua produzione. Ma il team della Skin79 ha continuato a cercare di offrire a tutti cosmetici similmente innovativi – per farlo si avvale di una ricerca approfondita, di innovazioni tecnologiche sviluppate nei laboratori coreani ma anche di soluzioni inusuali che sfruttano la forza delle piante secondo le ricette tradizionali della cultura orientale.

Prova anche tu i cosmetici coreani che hanno conquistato tanti stimatori in tutto il mondo. Non lasciarti sfuggire per esempio la Skin79 BB Cream Super+ Beblesh Balm. Puoi scegliere questa crema colorata sia nella versione idratante, illuminante oppure con composizione contro le imperfezioni della pelle. Tra i bestseller nella categoria delle BB cream ci sono anche Skin79 Dark Panda BB Cream e Skin79 Angry Cat BB Cream. Vale la pena poi ricordare anche il gel idratante e lenitivo Skin79 Jeju Aloe divenuto, grazie al suo contenuto di aloe vera al 99%, una vera e propria hit negli ultimi anni.

testo completo nascondi il testo