Salta al contenuto principale

Royal & Langnickel

Informazioni sul marchio Royal & Langnickel

Il primo passo per un trucco perfetto come quello di un visagista professionale è avere accessori cosmetici di qualità. Qualunque sia il fondotinta, la cipria, il blush o magari l’ombretto che usi, i pennelli del tradizionale marchio americano Royal & Langnickel ti permettono di applicarli con precisione migliorando così il risultato finale. Con i pennelli Royal & Langnickel anche i più semplici cosmetici decorativi possono diventare prodotti degni di un visagista professionale.

 

Le radici del marchio Royal & Langnickel affondano negli USA degli anni ‘50 del secolo scorso e sono associate alla produzione di pennelli artistici e accessori per dipingere. In questo settore il marchio è diventato precursore e leader riconosciuto soprattutto grazie alla sua integrità e all’utilizzo dei materiali di primissima qualità e alle soluzioni innovative. Il team di Royal & Langnickel ha poi messo a frutto le pluridecennali esperienze nella produzione di pennelli per gli artisti per sviluppare anche i pennelli cosmetici. Questi sono prodotti al 100% con setole naturali, con fibre sintetiche di altissima qualità oppure da una loro combinazione per assicurare un equilibrio ideale tra forza e resistenza.

Scopri anche tu i pennelli cosmetici di punta che esaltano la tua creatività e ti permettono di ottenere il trucco sognato del viso o di una sua parte specifica. Le setole dritte del pennello per il fondotinta liquido Royal & Langnickel Chique Rosegold rendono perfetta l’applicazione dei prodotti cremosi, mentre il pennello smussato per cipria e bronzer Royal & Langnickel Chique Glam Girl assicura un’applicazione precisa delle ciprie. Per un trucco occhi dettagliato ti tornerà comodo il set di pennelli per gli occhi Royal & Langnickel Moda Pro.

testo completo nascondi il testo