Rossetto color carne

Il rossetto color carne è un’ottima scelta per tutti i giorni, ma anche per le feste o altri eventi sociali. Il rossetto rosa carne si fonde perfettamente con la tonalità naturale delle tue labbra e crea un effetto nude. Tuttavia, puoi anche usarlo per perfezionare il trucco con un ombretto effetto fumo drammatico.

 

Come scegliere il miglior rossetto color nude?

La tonalità giusta è importante affinché il rossetto svolga il suo compito e metta in evidenza la tua bellezza naturale:

    • Non scegliere mai una tonalità di rossetto color carne più chiara del colore naturale delle tue labbra. Il colore ideale è una tonalità più scura.
    • Le donne con pelle e capelli scuri stanno meglio con le tonalità pesca e caramello, le donne con capelli scuri e pelle chiara dovrebbero usare rossetti color carne tendenti all’arancione, mentre le bionde con pelle e occhi chiari stanno benissimo con le tonalità fredde del rossetto color carne con un leggero tocco di rosa.
    • La tonalità rossa del rossetto color carne è, invece, la scelta ideale per quasi tutti i toni della pelle e dei capelli.

Le tonalità rosa carne enfatizzano qualsiasi imperfezione delle labbra, pertanto non sottovalutare un’approfondita cura delle labbra. Il colore dura molto più a lungo sulle labbra. Prima di applicare il rossetto color carne, applica lo scrub per le labbra, quindi idrata le labbra con una pomata o una maschera per le labbra.

Su notino.it trovi rossetti color carne lucidi e opachi, nonché rossetti color nude con effetto duraturo o idratante. Scegli tra i marchi Rimmel, LancômeShiseido e altri. Vuoi alternare il rossetto color carne con una tonalità più appariscente? Che ne dici di un romantico rossetto rosa o di un sensuale rosso?

testo completo nascondi il testo

I più venduti